Views: 21

Nona giornata caratterizzata da sole vittorie, o sconfitte, dipende dai punti di vista, e nessun pareggio nel girone B di 3^ Categoria. In testa alla classifica vincono Fellas United e La Sbofarda, a metà gruppo vittoria anche per il Marcellina, mentre il Castel Madama va K.O.

3^ Categoria – Girone B

Quinto successo stagionale per il Pro Marcellina che, sul proprio terreno di gioco, porta a casa i tre punti nel match contro il Vigor Mellis. Le reti di Altamura e Marci regalano a mister Mezzali la vittoria che vale il sesto posto in classifica con 17 punti. Sconfitta interna invece per il Pro Calcio Castel Madama che non riesce a fermare la corsa della capolista Fellas United. All’Attilio Testa finisce 2-3 per gli ospiti che mantengono così la vetta grazie alle reti di Minasi, Gialluca e Santi. Per i padroni di casa non basta la doppietta di De Luca per portare a casa almeno un punto. Castel Madama che rimane così fermo a 14 punti, scivolando però di due posizioni.

Gli altri match

Negli altri match vittoria esterna per La Sbofarda sul campo del Cinquestellesport, risultato di 2-0 firmato Verderese e Valeri. I biancoblu rimangono così in scia del Fellas distante soltanto un punto. Alle spalle della squadra romana troviamo il Flaminio Real che di misura supera il Sabinensis 2-1 grazie alla doppietta di Ciaceri. Successi lontani dal proprio campo anche per Real Tirreno (4-1) e Granata (1-0), rispettivamente contro Anticoli Corrado e Soratte. Il Mentana supera 2-1 il Bastogi e sale a 16 punti. Infine successo di misura per il Futbol Montesacro contro il Kolbe Ponte Mammolo, match terminato 1-0.

NB: Se i marcatori sono errati, invitiamo i nostri lettori a contattarci in privato per eventuali correzioni.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *