Views: 19

Tanti gol ed emozioni nel campionato di 3^ Categoria laziale con i gironi A e C di Rieti e Roma sotto la nostra lente d’ingrandimento. Il bilancio parla di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta per le squadre del nostro territorio.

GUARDA TALK IN RETE OGNI VENERDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 19:45 SU CANALE EST

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Nel girone reatino, vittoria di misura per il Pro Marcellina sul campo del Capradosso ultimo in classifica. La compagine arancionera torna al successo grazie alla doppietta di Galluzzi e sale a 19 punti dopo quattordici giornate di campionato. In testa alla classifica, il Città di Poggio Mirteto e la Polisportiva Montorio Romano non si sono affrontate e lo faranno il prossimo 24 Marzo, mentre, la sfida tra Sport Sabina e Sporting MDC Lisciano è stata sospesa e poi rinviata per maltempo. Aggancia il primo posto lo Stimigliano che vince 5-3 contro il Real Monteleone Sabino, così come lo Spes Poggio Fidoni che supera 1-0 il Coresina e raggiunge anch’esso quota 33 in testa. Maglianese e Città di Mentana non si fanno male, termina 0-0 la sfida. Chiude la sconfitta per 2-3 del Poggio Catino contro il Toffia Sport.

ISCRIVITI AL CANALE FACEBOOK DI CANALE EST!

Girone C (Roma)

Sorpresa a Setteville dove il Real cade 1-2 in casa contro il Kolbe Ponte Mammolo. Non basta la rete di Sallusti ai padroni di casa che cadono sotto i colpi di Cavallaro e Di Rocco. Real 7Ville che perde l’occasione di portarsi a -3 dall’Atletico Torre Maura che in questo turno ha osservato un turno di riposo. Pareggio interno per la Pro Calcio Castel Madama che fa 2-2 contro il Prenestino. Le reti di Brocchieri e Corbo non consentono alla compagine castellana di portare a casa i tre punti e rossoblù che rimangono fermi al penultimo posto con soli 9 punti dopo dodici giornate.

Alle spalle del 7Ville cade anche il San Lorenzo, sempre 2-1, in questo caso è l’Atletico Monteporzio a prendersi i tre punti. Poker del Sabinensis contro la Novaroma (4-0) e successi interni per Gavignano e Truppian ripettivamente contro Villa Gordiani (3-1) e Acuto (2-1). Chiude il pari tra Sporting Colleferro e Borgata Tor Sapienza (2-2).

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *