Views: 19
Tanti gol ed emozioni nel campionato di 3^ Categoria laziale con i gironi A e C di Rieti e Roma sotto la nostra lente d’ingrandimento. Il bilancio parla di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta per le squadre del nostro territorio.
3^ Categoria – Girone A (Rieti)
Nel girone reatino, vittoria di misura per il Pro Marcellina sul campo del Capradosso ultimo in classifica. La compagine arancionera torna al successo grazie alla doppietta di Galluzzi e sale a 19 punti dopo quattordici giornate di campionato. In testa alla classifica, il Città di Poggio Mirteto e la Polisportiva Montorio Romano non si sono affrontate e lo faranno il prossimo 24 Marzo, mentre, la sfida tra Sport Sabina e Sporting MDC Lisciano è stata sospesa e poi rinviata per maltempo. Aggancia il primo posto lo Stimigliano che vince 5-3 contro il Real Monteleone Sabino, così come lo Spes Poggio Fidoni che supera 1-0 il Coresina e raggiunge anch’esso quota 33 in testa. Maglianese e Città di Mentana non si fanno male, termina 0-0 la sfida. Chiude la sconfitta per 2-3 del Poggio Catino contro il Toffia Sport.
Girone C (Roma)
Sorpresa a Setteville dove il Real cade 1-2 in casa contro il Kolbe Ponte Mammolo. Non basta la rete di Sallusti ai padroni di casa che cadono sotto i colpi di Cavallaro e Di Rocco. Real 7Ville che perde l’occasione di portarsi a -3 dall’Atletico Torre Maura che in questo turno ha osservato un turno di riposo. Pareggio interno per la Pro Calcio Castel Madama che fa 2-2 contro il Prenestino. Le reti di Brocchieri e Corbo non consentono alla compagine castellana di portare a casa i tre punti e rossoblù che rimangono fermi al penultimo posto con soli 9 punti dopo dodici giornate.
Alle spalle del 7Ville cade anche il San Lorenzo, sempre 2-1, in questo caso è l’Atletico Monteporzio a prendersi i tre punti. Poker del Sabinensis contro la Novaroma (4-0) e successi interni per Gavignano e Truppian ripettivamente contro Villa Gordiani (3-1) e Acuto (2-1). Chiude il pari tra Sporting Colleferro e Borgata Tor Sapienza (2-2).
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.