Views: 122
L’analisi dei gironi A e B di 3^ Categoria dopo il turno infrasettimanale valido per la ventunesima giornata di campionato.
3^ Categoria – Girone A
Nel raggruppamento A vince fuori casa la Pro Calcio Castel Madama che porta alla propria classifica tre punti, grazie al successo sull’Anticoli Corrado. I rosso-blu passano 3-2 con la doppietta di Nonni e la rete di Cipriani mentre ai padroni di casa non bastano i sigilli di Fabbi e Ciucci. Castel Madama che sale a quota 22 punti portandosi a -1 dal quinto posto occupato dalla Virtus Pionieri.
Alle spalle della Gregoriana prima in classifica, il Torrenova vince l’ennesima gara a tavolino per mancata presenza della squadra ospite (Azzurra 86) al “Panichelli”. Come abbiamo già detto ad inizio settimana, questa situazione sta rischiando di compromettere il regolare svolgimento del campionato. Le gare vinte a tavolino dai bianconeri ora salgono a quattro.
Con il riposo della Robur Gemini, anche l’Atletico Zagarolo non scende in campo in quanto la gara contro la Virtus Pionieri è stata rinviata. Finisce con un netto 3-0 la sfida tra Kolbe Ponte Mammolo e Real Licenza, mattatore del match è Manuel Galinberti che realizza una tripletta per i padroni di casa.
Cercherà di ristabilire le distanze dalle inseguitrici la Gregoriana, i ragazzi di mister Pucella scenderanno in campo questa sera sul campo del Cineto Romano.
Girone B
Nel girone B con tre gare al martedì e tre al mercoledì, cade pesantemente sul campo de La Sbofarda il Pro Marcellina. I ragazzi di mister Mazzelli vengono battuti 4-1 e fanno un passo indietro rispetto alla vittoria di domenica scorsa, mancando così l’aggancio proprio su La Sbofarda quinta in classifica. L’unico gol per il Marcellina è stato realizzato da Parisini.
Tra le mura amiche il Fidelis Roma vince 3-1 contro l’Alessandrino, risponde con un successo di misura la Borgata Tor Sapienza che, a fatica, batte 2-1 l’Atletico Olympia in trasferta. Con il riposo della capolista Vis Casilina, le due compagini si portano momentaneamente a -2 punti.
Il Villa Gordiani ultimo in classifica ottiene il suo primo successo in campionato vincendo 2-0 sul proprio campo contro la Novaroma 2020. Altro 2-0 questa volta in favore del Cinquestellesport che regola Fellas United, mentre l’Antonio Ianni ottiene i tre punti con il 3-2 in casa del Centocelle.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.