Views: 19
Turno dolceamaro nel campionato di 3^ Categoria con un bilancio di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta tra le squadre del nostro territorio. Di seguito tutto quello che è successo nei gironi A (Rieti) e C (Roma).
3^ Categoria – Girone A (Rieti)
Torna alla vittoria il Pro Marcellina che batte 2-0 la Maglianese tra le mura amiche. I gol di Meucci e Pignata assicurano i tre punti al Marcellina che ora sale a quota 6 dopo cinque partite disputate. Sconfitta interna per il Città di Mentana che cade 1-2 contro lo Spes Poggio Fidoni. La rete di Teodom non basta agli amaranto-blù per portarsi a -3 dalla vetta. Lo Stimigliano pareggia 1-1 contro lo Sporting Lisciano e favorisce l’aggancio in vetta del Montorio Romano che vince 8-0 contro lo Sport Sabina. Coresina corsaro sul campo del Toffia Sport (2-0), successo anche per il Capradosso, 3-2 in casa contro il Real Monteleone Sabino. Chiude l’ultima sfida del girone il 2-2 tra Città di Poggio Mirteto e Poggio Catino.
Girone C (Roma)
Successo interno per il Real 7Ville: 3-1 contro lo Sporting Colleferro grazie alle reti di Tassi, Ndoi e Di Bella. Giallo-blù che salgono al secondo posto con 10 punti, a -5 dalla vetta occupata dall’Atletico Torre Maura. Con la Pro Calcio Castel Madama che impatta 0-0 contro la Novaroma, proprio la capolista Torre Maura batte 3-0 l’Acuto. Stesso risultato per il Gavignano contro il Truppian (3-0), mentre il San Lorenzo supera il Sabinensis 3-1. Termina 3-3 il match tra Atletico Monteporzio e la Borgata Tor Sapienza, altro pareggio, infine, l’1-1 tra Prenestino e Kolbe Ponte Mammolo. Ha riposato il Villa Gordiani.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.