Views: 30
Giornata positiva per le squadre del nostro territorio con Pro Marcellina e Real 7Ville che portano a casa il bottino pieno, mentre la Pro Calcio Castel Madama non va oltre il pari nel suo incontro.
3^ Categoria – Girone A (Rieti)
Nel girone A, quello reatino, il Pro Marcellina ottiene i tre punti grazie al 3-0 rifilato allo Sport Sabina. Mattatori di giornata: Meucci, Parisini e Palamides che lanciano gli arancioneri a metà classifica con 15 punti.
Cade bruscamente 4-0 il Città di Mentana sul campo del Montorio Romano, stesso risultato per il successo del Coresina sul Poggio Catino e pareggio tra Capradosso e Toffia Sport (1-1). La Maglianese cade in casa contro lo Sporting Lisciano con il risultato di 3-1, il Città di Poggio Mirteto supera 2-1 lo Stimigliano, chiude il 3-1 dello Spes Poggio Fidoni in casa del Real Monteleone Sabino.
Girone C (Roma)
In uno degli anticipi del Sabato, la Pro Calcio Castel Madama pareggia 2-2 in casa del San Lorenzo secondo in classifica e ottiene un punto d’oro, che può dar un’iniezione di fiducia importante in vista delle prossime partite. La doppietta di Gallina per i rossoblù, risponde alle reti dei padroni di casa firmate Della Porta e Santoro. Vittoria larghissima per il Real 7Ville contro l’Atletico Monteporzio, un 6-2 senza storia. Tripletta di Barone, doppietta per Di Bella e sesta rete di Ndoi, i gialloblù accorciano ulteriormente sull’Atletico Torre Maura che pareggia 2-2 contro il Gavignano e ora la classifica recita -6 con una partita in meno.
Il Truppian passa 3-1 in casa del Villa Gordiani, pareggio pirotecnico invece tra Kolbe Ponte Mammolo e Novaroma, 3-3 il finale. Altro pareggio di giornata è l’1-1 tra il Prenestino e lo Sporting Colleferro, mentre la Borgata Tor Sapienza cade 2-3 contro il Sabinensis, ha riposato l’Acuto in questo turno del girone C romano di 3^ Categoria.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.