Views: 31

Fine settimana da dimenticare per le squadre del nostro territorio nei due gironi di 3^ Categoria. Due sconfitte ed una gara sospesa. Di seguito tutto quello che è successo nei gironi A e C (Rieti e Roma).

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Sconfitta di misura per il Pro Marcellina che cade 1-0 sul campo del Città di Poggio Mirteto primo in classifica. A decidere il match ci pensa Mocci, che lancia la capolista in fuga grazie al pareggio nello scontro diretto tra Stimigliano e Spes Poggio Fidoni (1-1). Segue la Polisportiva Montorio Romano che batte 4-1 il Poggio Catino e aggancia il secondo posto. Vittoria fuori casa il Città di Mentana contro il Real Monteleone Sabino (2-3), mentre il Coresina supera 3-1 lo Sporting Lisciano. La Maglianese rifila una cinquina al Capradosso (5-0), mentre chiude il 3-1 del Toffia Sport sullo Sport Sabina.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone C (Roma)

Nel girone C sospesa Acuto-Real 7Ville. L’altra squadra del nostro territorio, la Pro Calcio Castel Madama, cade rovinosamente contro il Kolbe Ponte Mammolo per 7-2. Il Kolbe si conferma come una delle squadre più in forma dell’ultimo periodo e terza vittoria consecutiva centrata. Pareggia la capolista Atletico Torre Maura, 2-2 contro il Prenestino. Il San Lorenzo passa 3-4 in casa del Villa Gordiani ultimo in classifica, segue il Truppian con il 2-0 contro la Novaroma. Infine, le sfide tra Sabinensis-Sporting Colleferro e Borgata Tor Sapienza-Gavignano, terminano rispettivamente 2-2 e 1-1. Ha riposato l’Atletico Monteporzio.

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *