Views: 62

Nuovo turno di campionato in 3^ Categoria che ha da registrare un solo match disputato per le squadre del nostro territorio tra rinvii e turni di riposo. Come sempre tanti gol nelle molteplici partite disputate nei due gironi che seguiamo da vicino. Di seguito tutto quello che è successo.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

L’unica sfida in programma Domenica 14 Gennaio ovvero, Città di Mentana-Pro Marcellina, è stata rinviata a data da destinarsi. Tutte le altre sfide sono state disputate di Sabato, tra cui il big match tra lo Sporting Lisciano e il Città di Poggio Mirteto terminato 2-1 per gli ospiti. Lo Stimigliano passa 4-0 contro il Capradosso ultimo in classifica, mentre lo Spes Poggio Fidoni liquida con un secco 3-0 il Poggio Catino. Il Toffia Sport cade in casa 2-3 contro il Montorio Romano, il Real Monteleone Sabino supera 3-1 lo Sport Sabina, chiude il 4-0 del Coresina alla Maglianese.

GUARDA LA DICIASSETTESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone C (Roma)

Nell’anticipo del Sabato, il Real 7Ville supera nel big match l’Atletico Torre Maura per 2-1. Le reti di Barone, su rigore, e del neo acquisto Frezzotti, stendono la capolista che cade per la prima volta dopo otto vittorie consecutive. Ne approfitta il San Lorenzo grazie al 2-1 sul campo del Gavignano e accorcia a -4 dalla vetta. L’Acuto supera di misura 1-0 la Borgata Tor Sapienza, mentre finisce a reti bianche la sfida tra la Novaroma 2020 e il Villa Gordiani. L’incontro tra lo Sporting Colleferro e l’Atletico Monteporzio termina con un pirotecnico 5-3 in favore dei padroni di casa che salgono così a quota 12 punti. Chiudono i successi interni del Truppian e del Sabinensis, rispettivamente 4-0 contro il Prenestino e 3-1 contro il Kolbe Ponte Mammolo. Ha riposato la Pro Calcio Castel Madama.

INVIACI I GOL DELLA TUA SQUADRA, LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *