Views: 25
Se negli altri campionati è arrivata la fine dei giochi, in 3^ Categoria invece c’è ancora molto da raccontare e dove la situazione è ancora molto aperta per quanto riguarda la promozione. Due successi ed una sconfitta per le squadre del nostro territorio nei due raggruppamenti. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare disputate tra sabato e domenica.
3^ Categoria – Girone A (Rieti)
Nel penultimo turno di campionato, il Pro Marcellina vince 5-0 contro lo Sport Sabina e consolida la propria posizione al centro del gruppo. Protagonista di giornata Galluzzi, autore di un poker personale, mentre di Palamides l’altro gol. In testa alla classifica botta e risposta tra il Montorio Romano e il Città di Poggio Mirteto con la prima che passa 6-1 sul campo del Città di Mentana e la seconda 2-1 in casa dello Stimigliano. L’altra goleada di questo turno è a marca Spes Poggio Fidoni: 7-0 contro il Real Monteleone Sabino. L’unico pareggio è nell’anticipo del sabato tra Toffia Sport e Capradosso (2-2), lo Sporting Lisciano invece supera 4-1 la Maglianese. Chiude il 9-2 del Coresina che abbatte il Poggio Catino.
Girone C (Roma)
Il Real 7Ville continua a macinare vittorie e asfalta il San Lorenzo 4-0 tra le mura amiche: Di Bella, doppietta di Barone e rete di Uzzo per i gialloblù che rimangono sempre a -4 dall’Atletico Torre Maura vittorioso ieri 4-2 in casa dello Sporting Colleferro. La Pro Calcio Castel Madama cade 2-1 contro il Gavignano. Successo importante anche per il Truppian che consolida il terzo posto in classifica dopo il 4-2 all’Atletico Monteporzio, termina 0-0 la sfida tra Sabinensis e Villa Gordiani. La Novaroma si prende i tre punti dopo l’1-0 contro il Prenestino, finisce 1-1 il match del sabato tra Acuto e Kolbe Ponte Mammolo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.