Views: 82

Secondo weekend di campionato andato in archivio per quanto riguarda la 3^ Categoria. Non è stato un turno particolarmente sorridente per le squadre del nostro territorio, si registra soltanto una vittoria, quella del Marcellina tra le mura amiche. Il bilancio parla di 36 gol realizzati nel girone A di Rieti e 27 nel girone C di Roma. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto quello che è successo nei due gironi.

GUARDA LA SESTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Nel girone reatino, il Pro Marcellina riscatta il passo falso nella prima giornata di campionato e si abbatte sul Capradosso segnando sei gol. Successo senza storia per gli arancioneri, un 6-1 che lascia intendere come sia andato il match: poker di Meucci e firme di Palamides con un pallonetto, e Cupidi di tacco su cross di Valerio Fornari (nelle foto qui sotto gli autori dei tre gol). A Mentana, i padroni di casa si impongono anch’essi con un’altra goleada, battendo la Maglianese 5-3. Anche qui un poker, lo firma Lupi, mentre il quinto gol è ad opera di Persichetti.

Negli altri campi, 2-2 del Montorio Romano contro il Città di Poggio Mirteto, successi esterni per Poggio Catino (1-2) sul campo del Toffia Sport e dello Spes Poggio Fidoni (2-4) sul campo del Coresina. Negli anticipi del sabato invece, lo Sporting MDC Lisciano batte 2-1 lo Sport Sabina e lo Stimigliano supera 4-1 il Real Monteleone Sabino.

Girone C (Roma)

Alla seconda giornata di campionato, la Pro Calcio Castel Madama viene sconfitta 3-1 dalla Borgata Tor Sapienza. In un match e combattuto fino alla fine, la compagine castellana esce con qualche rammarico dalla sfida di ieri: un palo, una traversa, un errore difensivo allo scadere e un gran gol degli avversari. Il gol di Gallina non basta per uscire dalla sfida con almeno un punto. Pareggio invece per il Real 7Ville sul campo del Sabinensis, termina 2-2 la sfida dei gialloblù che danno continuità e centrano il secondo risultato utile di fila. Le reti del match sono state siglate da Di Bella e Aureli per i tiburtini.

Successo interno per il Prenestino che supera 2-1 l’Atletico Monteporzio, mentre, negli altri match domenicali, altre due vittorie interne: il 3-0 della Novaroma sullo Sporting Colleferro e il 3-1 del Kolbe Ponte Mammolo sul San Lorenzo. Negli anticipi del sabato invece, si registrano le vittorie dell’Acuto, 3-1 sul proprio campo contro il Gavignano, e il 5-0 dell’Atletico Torre Maura in casa del Villa Gordiani.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *