Views: 75

Diciassettesima giornata intensa e ricca di gol nei gironi A e B di 3^ Categoria, con il raggruppamento A che va mano mano a definirsi in quella che sembra una sola strada, mentre nel B la situazione è più incerta che mai.

3^ Categoria – Girone A

Nell’anticipo del sabato sera, la Pro Calcio Castel Madama è uscita dal campo del Ponte Mammolo con solo un punto pareggiando 2-2 contro il Kolbe. I due gol dei castellani portano la firma di Millozzi e Valente, reti che però non bastano al Castel Madama per smuovere ulteriormente la classifica che ora la vede al sesto posto con 22 punti.

Negli unici due match disputati domenica pomeriggio i gol non sono mancati. La capolista Gregoriana travolge con un 6-0 la Robur Gemini nel big match del diciassettesimo turno. Le doppiette di Valeriani e Porcari, a cui si aggiungono i gol di Flamini e Amedei, consentono ai rosso-blu di mister Pucella di allungare ad otto lunghezze il vantaggio sul Torrenova.

L’altra goleada invece la firma il Cineto Romano. Gli arancio-verdi travolgono in una partita senza storia, l’Azzurra 86 ultimo in classifica per 8-0. Gli otto gol portano la firma di: Pomponi (doppietta), Guerra, Piron, De Leo, Proietti (doppietta) e Proietti Ciciarelli. Con questa vittoria il Cineto aggancia il Real Licenza a quota 19 punti.

Da registrare le due le sfide che non sono state disputate nel girone A: Sporting 2020-Anticoli Corrado e Atletico Zagarolo-Torrenova.

Girone B

Sabato 23 aprile il Pro Marcellina è sceso in campo per l’anticipo del girone B. Gli arancio-neri sono stati travolti dal Cinque Stelle Sport per 4-1. Vittoria sofferta ma pesante quella della capolista Borgata Tor Sapienza che, sul campo del Fellas United passa 3-2 e mantiene il punto di distanza dal Vis Casilina. Proprio il Vis Casilina invece vince con un netto 3-0 tra le mura amiche contro la Novaroma 2020 e a sua volta mantiene i due punti di vantaggio sul Fidelis Roma terzo in classifica, che si assicura i tre punti vincendo contro il Centocelle per 4-2. Negli altri match 3-3 tra il Villa Gordiani ultimo in classifica e La Sbofarda, con l’Alessandrino invece che rifila un Poker all’Atletico Olympia.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *