Views: 21

Nella giornata di ieri è andata in scena la prima giornata del campionato di 3^ Categoria e, dislocate in due gironi, Pro Marcellina e Pro Calcio Castel Madama non hanno cominciato nel migliore dei modi, mentre il Real 7Ville vince al debutto.

Villa Adriana – Ciclopedonale e sensi unici, il Comune: “Nessun margine per modifiche al progetto”. I cittadini protestano – FOTO | Leggi su: LA TIBURTINA NEWS

GUARDA LA QUINTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Non comincia con il piede giusto il campionato per il Pro Marcellina che cade 1-0 sul campo dello Spes Poggio Fidoni, a decidere il match ci pensa una rete di Giannelli. Roboante 8-1 fuori casa del Montorio Romano che si sbarazza del Capradosso e, per differenza reti, si porta davanti a tutti. Il Città di Mentana torna con una prima squadra dopo diversi anni, ma lo fa con una sconfitta. I rossoblù perdono 3-2 sul campo del Città di Poggio Mirteto: al Mentana non basta la doppietta di Lupi, la squadra reatina si prende i tre punti con le reti di Ferrari, Filippi e Bussotti. Pareggio pirotecnico tra Real Monteleone Sabino e Sporting MDC Lisciano (3-3), mentre il Coresina passa 2-1 in casa dello Sport Sabina. Successo esterno dello Stimigliano sul Poggio Catino (2-0), chiude la vittoria della Maglianese per 1-0 contro il Toffia Sport, match winner: Del Vescovo.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone C (Roma)

Nel girone C di 3^ Categoria, successo al debutto per la nuova squadra del panorama tiburtino: il Real 7Ville. I gialloblù all’esordio casalingo battono 3-1 l’Acuto e si prendono i primi tre punti stagionali grazie alle reti di Tassi, Barone e Ndoi. Pareggio interno per la Pro Calcio Castel Madama che impatta per 2-2 contro il Kolbe Ponte Mammolo, di Gallina e Salinetti le reti per i padroni di casa, mentre gli ospiti vanno in rete con la doppietta di Ippoliti. Finisce 3-3 il match tra San Lorenzo e Villa Gordiani, mentre, un’altra partita pirotecnica, è il 3-2 in favore dello Sporting Colleferro ai danni del Sabinensis. Vince fuori casa la Novaroma 2000 contro il Truppian, 3-1 firmato: Amici, Pecoraro e De Giorgi. Negli anticipi del sabato, il Gavignano batte 2-0 in casa la Borgata Tor Sapienza, chiude il 2-1 dell’Atletico Torre Maura sul Prenestino.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *