Views: 49
Ieri sui campi di 3^ Categoria è andata in scena l’ultima giornata di campionato e, nel girone B, la situazione ormai si è decisa da tempo. Ad essere promossa è il Real Tirreno che ha terminato davanti al Fellas United. Per le squadre del nostro territorio invece, termina alla grande il campionato del Marcellina, chiude con un K.O. invece il Castel Madama.
3^ Categoria – Girone B
Come già detto, chiude alla grande il Pro Marcellina che passa di misura 1-0 davanti ai propri tifosi contro il Cinquestellesport grazie alla rete di Danieli. Gli arancioneri, in virtù della sconfitta de La Sbofarda, si prendono il terzo posto solitario a quota 60 punti (La Sbofarda ha una partita in meno ma non si hanno notizie se e quando la recupererà). Un gran traguardo per il Marcellina che ha disputato questa stagione sempre ad alti livelli mettendo insieme un bel filotto di risultati utili consecutivi. Discorso diverso per la Pro Calcio Castel Madama che chiude la propria stagione con un sonoro 6-1 contro il Real Flaminio (Rete di Tatti). Per la squadra castellana non è stata una stagione entusiasmante e sicuramente, decimo posto in classifica con 34 punti.
In testa alla classifica Real Tirreno e Fellas United chiudono in passerella, finisce 2-2 in casa della capolista. Per i padroni di casa a segno Aodi e Severi, ospiti invece che vanno in gol con Gialluca che realizza una doppietta. Il Granata chiude in bellezza con un secco 2-0 rifilato a La Sbofarda (Moselli e Quasi) con tanto di sorpasso in classifica a +2 sugli avversari. Vittoria interna per il Bastogi con Khalil e Luciano che stendono 2-1 il Kolbe Ponte Mammolo a cui serve a poco il sigillo di Daniele. Il Bastogi con questo successo stacca l’ultimo posto in classifica e chiude al penultimo.
Finisce 2-2 il match tra Vigor Mellis e Futbol Montesacro, per i padroni di casa a segno Catalucci e Candida, mentre per gli ospiti Ragusa e Maranco. Il Mentana passa 3-0 sul Soratte, mentre il Sabinensis travolge 8-0 l’Anticoli Corrado con i gol di: Inguaggiato (doppietta), Mattoni (doppietta), Mangano, Stefan Vasile, Di Gennaro e Pacca.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.