Views: 33
Weekend positivo per le squadre del nostro territorio presenti nei gironi A (Rieti) e C (Roma) di 3^ Categoria. Due successi ed un pareggio nei tre incontri disputati nell’ultimo turno di campionato. Di seguito tutto quello che è successo.
3^ Categoria – Girone A (Rieti)
Nel girone reatino, il Pro Marcellina pareggia 2-2 tra le mura amiche contro il Coresina. La squadra arancionera va in gol con Meucci e Palamides, gli ospiti con Valzecchi che realizza una doppietta. Un punto che mantiene il Marcellina a metà classifica dopo sedici partite di campionato a -10 proprio dal Coresina che la precede. Sconfitta interna per il Città di Mentana contro il Poggio Catino per 2-0, reti di Lulli e Favetta. In testa alla classifica successi per tutte e tre le battistrada. Il Città di Poggio Mirteto passa 2-1 in casa del Capradosso, lo Stimigliano rifila un poker allo Sport Sabina (4-0) ed infine lo Spes Poggio Fidoni 1-0 in casa dello Sporting Lisciano. Il Montorio Romano si abbatte 6-0 sulla Maglianese, mentre, l’ultimo incontro di giornata il Toffia Sport regola 3-1 il Real Monteleone Sabino.
Girone C (Roma)
Spostandoci nel girone romano, la Pro Calcio Castel Madama torna alla vittoria dopo quattro turni e lo fa battendo 3-2 fuori casa il Villa Gordiani. Le reti di Salinetti, Valente e Nedeliuk, regalano alla squadra castellana la seconda vittoria stagionale in un campionato complicato per i rossoblù. Successo esterno per il Real 7Ville che prova a mantenere la scia della vetta e lo fa con l’1-0 rifilato alla Borgata Tor Sapienza.
La capolista invece, passa 6-0 in casa dell’Atletico Monteporzio e, con una partita in meno, rimane a +3. Poker del Prenestino sul San Lorenzo (4-1), mentre continua il momento positivo del Kolbe Ponte Mammolo grazie alla vittoria per 3-1 contro il Gavignano. Fuori casa il Truppian supera 2-1 il Sabinensis, chiude il 2-2 tra l’Acuto e lo Sporting Colleferro. Ha riposato il Novaroma 2020.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.