Views: 40

Weekend dove prevale la gioia nei due gironi di 3^ Categoria che seguiamo da più vicino. Successi per Marcellina e Castel Madama, cade il Real 7Ville. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare di questo fine settimana.

https://youtube.com/live/yIZ4gTxU2W4?feature=share
TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45 SUI NOSTRI SOCIAL

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Quarto successo in campionato per il Pro Marcellina che passa 3-2 in casa contro il Real Monteleone Sabino. Mattatore di giornata per gli arancioneri è Luca Meucci che realizza una tripletta, facendo salire i suoi a 12 punti in classifica. Il Città di Mentana vince 2-1 contro il Toffia Sport, decide la doppietta di Lupi.

La capolista Sporting Lisciano passa 3-0 a Capradosso, la sua diretta inseguitrice, il Città di Poggio Mirteto, pareggia 1-1 in casa contro il Coresina. Lo Stimigliano fa 0-0 contro il Montorio Romano mentre lo Spes Poggio Fidoni batte di misura 1-0 la Maglianese. Chiude la giornata il 3-3 tra Poggio Catino e Sport Sabina.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Girone C (Roma)

Finalmente arriva la prima gioia per la Pro Calcio Castel Madama che batte 3-1 il Gavignano all’Attilio Testa. La rete di Tatti e la doppietta di Cipriani regala il primo acuto stagionale alla squadra castellana che sale così a quota 7 punti in classifica dopo nove giornate disputate. Il Real 7Ville cade nello scontro diretto di giornata contro il San Lorenzo e scivola al terzo posto. In testa, l’Atletico Torre Maura ottiene l’ottava vittoria in altrettanti match disputati, vittima di questa giornata è lo Sporting Colleferro, il match termina 3-2. Con lo stesso risultato l’Acuto batte il Kolbe Ponte Mammolo, mentre, negli anticipi del sabato, sono due i pareggi per 2-2: il primo è tra l’Atletico Monteporzio e il Truppian, il secondo è tra la Villa Gordiani e il Sabinensis. L’ultimo match di giornata è la vittoria del Prenestino contro la Novaroma per 2-1.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *