Views: 11
La terzultima giornata regala il verdetto più importante di tutta la stagione del girone B di 3^ Categoria: il Real Tirreno centra la promozione in 2^ Categoria! Andiamo a vedere tutto ciò che è successo in questo turno.
3^ Categoria – Girone B
Come giù detto, il Real Tirreno festeggia la conquista del campionato e la promozione nella serie maggiore grazie al 4-1 rifilato al Kolbe Ponte Mammolo e al contemporaneo pareggio del Fellas United. A regalare il successo alla capolista ci pensano: Cerreto, Aodi, Valli e Rosati. Nel pareggio invece tra Fellas e La Sbofarda, a segno per i padroni di casa ci va Mileto mentre per gli ospiti Scarlatta.
Poker casalingo per il Pro Marcellina che batte 4-1 il Soratte e conferma il buon momento personale condito da tre successi consecutivi. Doppio Meucci e reti di Massimi e Altamura per i padroni di casa che con questi tre punti si portano a pari merito con La Sbofarda al quarto posto con 54 punti. Dopo la grande vittoria di domenica scorsa invece, cade la Pro Calcio Castel Madama 5-1 a Subiaco contro il Granata. Sconfitta pesante per la squadra castellana a cui non basta la rete di De Luca, i padroni di casa vanno in gol con Lupi, Troja, Sugamosto e Catarinozzi (doppietta).
Poker del Vigor Mellis (4-1) all’Anticoli Corrado e successo casalingo per il Flaminio Real contro il Cinquestellesport, termina 2-0 il match. Vittoria in trasferta per il Mentana Calcio che, grazie alla rete di Ciuffa, passa 1-0 sul campo del Sabinensis. Infine, finisce 1-1 la partita tra Bastogi e Futbol Montesacro.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino