Views: 49

Domenica parzialmente dolce per le squadre del nostro territorio con i successi di 7Ville e Marcellina e la sconfitta della Pro Calcio Castel Madama. Ecco tutti i risultati dei gironi A (Rieti) e C (Roma) di 3^ Categoria dopo l’ultimo fine settimana.

IN DIRETTA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Vittoria netta del Pro Marcellina che rialza la testa dopo le ultime uscite non proprio felici. Un 3-0 senza storia contro il Poggio Catino che porta gli arancio-neri a quota 9 punti al nono posto. Mattatori di giornata: Pignata, Fazio e Meucci. Sconfitta interna (1-2) del Città di Mentana contro lo Sporting Lisciano che si porta a -2 dalla vetta. Il Città di Poggio Mirteto batte 8-3 lo Sport Sabina e si prende la vetta solitaria grazie anche al pareggio interno del Montorio Romano (1-1) contro il Coresina. Lo Spes Poggio Fidoni vince in casa del Capradosso 1-0, di misura anche il Toffia Sport contro l’ex capolista Stimigliano (2-1), infine, pareggio tra Maglianese e Real Monteleone Sabino (2-2).

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Girone C (Roma)

Nel girone C romano di 3^ Categoria, brutta sconfitta interna per la Pro Calcio Castel Madama: 0-5 contro lo Sporting Colleferro e campionato che stenta a decollare per i rossoblù. Dopo sette partite disputate infatti sono ancora zero le vittoria ottenute. Umore diverso invece in casa Real 7Ville con l’1-0 esterno contro il Gavignano, rete di Ndoi. Real che mantiene il secondo posto in classifica e sale a quota 13 punti, a -5 dal primo posto occupato dall’Atletico Torre Maura che, nel match di giornata, non ha terminato la gara per colpa della sospensione del match. Larga vittoria per l’Atletico Monteporzio, 6-1 contro il Sabinensis ultimo della classe e 2-1 interno per il Prenestino contro l’Acuto. Pareggio nelle sfide tra San Lorenzo-Truppian (2-2) e Villa Gordiani-Borgata Tor Sapienza (1-1). Ha riposato il Kolbe Ponte Mammolo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *