Views: 59

Terza di campionato anche per quanto riguarda la 3^ Categoria e, nei gironi A (Rieti) e C (Roma), tante conferme in positivo e in negativo. Di seguito tutto quello che è successo nei due raggruppamenti.

QUESTA SERA IN ONDA L’OTTAVA PUNTATA ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Nel girone reatino, passo indietro del Pro Marcellina che cade 2-1 sul campo del Coresina. Non basta la rete di Meucci agli arancioneri che cadono sotto i colpi di Marinelli e Velo. Pareggio pirotecnico tra Mentana e Poggio Catino. Gli ospiti, in gol con la doppietta di Brandi ed un autogol, trovano il secondo risultato utile consecutivo e salgono a quota 4 punti dopo tre giornate. Unica squadra a punteggio pieno è lo Stimigliano che passa 2-1 sul campo dello Sport Sabina. Seguono a 7 punti il Montorio Romano dopo la vittoria contro la Maglianese (0-2) e il Città di Poggio Mirteto (4-0) sul Capradosso. Pareggio per lo Spes Poggio Fidoni tra le mura amiche contro lo Sporting MDC Lisciano (1-1). Ultima gara di giornata è il 2-0 del Real Monteleone Sabino sul Toffia Sport.

OGNI VENERDì ALLE 19 – TALK IN RETE.

Girone C (Roma)

Tonra alla vittoria il Real 7Ville che si prende lo scontro diretto contro la Novaroma 2020 per 2-1. Successo che porta la firma di Valerio e Nicolas Di Bella, con i gialloblù che salgono in solitaria al secondo posto in classifica con 7 punti. Pro Calcio Castel Madama ancora a secco di vittorie dopo tre turni. I rossoblù perdono in casa contro l’Acuto e rimangono fermi a quota 1 punto al quartultimo posto. In testa c’è solo l’Atletico Torre Maura che regola con un netto 3-0 il Kolbe Ponte Mammolo. Successi anche per San Lorenzo e Sporting Colleferro, rispettivamente contro Borgata Tor Sapienza (3-2) e Truppian (2-1). Pareggi tra Gavignano-Sabinensis (1-1) e Atletico Monteporzio-Villa Gordiani (2-2). Ha riposato il Prenestino.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *