Views: 23
Bilancio equilibrato in questo turno di campionato dei gironi A (Rieti) e C (Roma) della 3^ Categoria Laziale, con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta per le squadre del nostro territorio.
3^ Categoria – Girone A (Rieti)
Sconfitta esterna per il Pro Marcellina che cade 2-1 sul campo della Maglianese e rimane al settimo posto con 23 punti conquistati in diciotto turni disputati. Il Poggio Mirteto perde il passo sul campo del Poggio Catino (1-1) e si fa agganciare dal duo Pol. Montorio Romano e Spes Poggio Fidoni. Le due compagini vincono rispettivamente 6-2 contro lo Sport Sabina e 4-0 contro il Città di Mentana. Tutte e tre le contendenti si trovano appaiate al primo posto con 43 punti. Seguono a debita distanza lo Stimigliano, che pareggia 2-2 contro lo Sporting Lisciano, e il Coresina che però non ha disputato il suo match contro il Toffia Sport a causa del mal tempo (partita sospesa). Infine, il Real Monteleone Sabino supera 4-2 il Capradosso.
Girone C
L’anticipo del sabato sorride alla Pro Calcio Castel Madama che batte in trasferta 2-1 l’Acuto, reti di Cavo e Frisetti, e ottiene il terzo successo in campionato salendo così a quota 15 punti. Per il Real 7Ville invece, pareggio, forse, decisivo in chiave campionato: contro la Novaroma termina 0-0. Ne approfitta l’Atletico Torre Maura che passa 2-0 contro il Kolbe Ponte Mammolo e scappa a +6 in classifica. Pareggio anche per lo Sporting Colleferro contro il Truppian (1-1), mentre la Borgata Tor Sapienza schianta 3-0 il San Lorenzo. Primo successo stagionale per il Villa Gordiani, 1-0 casalingo contro l’Atletico Monteporzio. Infine, Sabinensis-Gavignano si disputerà il 24 Marzo. Ha riposato il Prenestino.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.