Views: 38
Giornata ricca di gol quella appena trascorsa in 3^ Categoria dove, nei gironi A (Rieti) e C (Roma) sono stati segnati rispettivamente 25 e 24 reti. L’unico successo è del Real 7Ville, mentre cadono Pro Marcellina e Pro Calcio Castel Madama. Di seguito tutto quello che è successo nei due gironi.
3^ Categoria – Girone A (Rieti)
Sconfitta casalinga per il Pro Marcellina contro la Polisportiva Montorio Romano. Il 2-0 porta la firma di Tancredi e di uno sfortunato autogol per gli arancio neri. Marcellina che rimane fermo a 15 punti, esattamente a metà classifica, Montorio che invece rimane in scia dalla vetta, sempre a -2. La capolista Città di Poggio Mirteto batte 7-4 il Toffia Sport, mentre l’altra prima della classe, lo Sporting MDC Lisciano, passa 3-0 contro il Poggio Catino. Successo di misura (1-0 )per lo Spes Poggio Fidoni contro lo Sport Sabina, mentre il Coresina batte con un secco 3-0 il Real Monteleone Sabino. Chiude il 4-1 dello Stimigliano sulla Maglianese. Città di Mentana-Capradosso si giocherà il prossimo 30/2.
Girone C
Successo interno per il Real 7Ville nell’anticipo del sabato contro il Prenestino. I tiburtini si prendono i tre punti grazie alle reti di Barone e Frezzotti e secondo posto in classifica ottenuto grazie al riposo forzato del San Lorenzo. La Pro Calcio Castel Madama cade in casa contro la capolista Atletico Torre Maura per 4-1. Avversario troppo forte per la compagine castellana che non può nulla e ottiene la quinta sconfitta in campionato. Di Gallina l’unica rete di giornata per i rossoblù. L’Acuto cade contro il Sabinensis 3-0, super vittoria per lo Sporting Colleferro, 4-0 netto contro il Villa Gordiani. La Borgata Tor Sapienza batte 2-0 la Novaroma, mentre l’FC Truppian supera 2-1 il Kolbe Ponte Mammolo. Chiude il 4-1 del Gavignano sull’Atletico Monteporzio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.