Views: 67
Domenica si è giocata la tredicesima giornata del girone D di Seconda Categoria. In vetta si conferma la Gregoriana che non cede alla pressione e vince la sua sfida. Si rialza l’Olimpica Tivoli mentre l’Aniene viene superata nettamente dall’Atletico Diritti, ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questo turno:
2^ Categoria – Girone D
Come detto non sbaglia la Gregoriana che, in casa, liquida 3-0 la Nuova Lunghezza (Doppietta Pascual e Kantè) e rimane ancor imbattuta dopo tredici giornate allungando sul Poli (turno di riposo) di sei lunghezze. Alle sue spalle si porta la Robur Gemini che si sbarazza facilmente della pratica Tor Sapienza e rimane a meno quattro dalla vetta anche se con una partita in più. Il 5-0 porta la firma di Battisti (doppietta), Basilico, Mariani e Tocca.
In coda importantissima vittoria dell‘Olimpica Tivoli che grazie alle reti di Scirocchi e Maurizi supera 2-1 il Cineto Romano e si toglie dalla scomodissima penultima posizione in classifica. Posizione, ora, occupata dall’Aniene Calcio che cede nettamente all’Atletico Diritti (4-0) e vede complicarsi sempre di più la sua situazione. Sempre in ottica salvezza, importante vittoria esterna del Gallicano che, con il gol di Albenzi, esce indenne dalla difficile trasferta di Riofreddo mentre le reti di Vallerotonda e Stella condannano alla sconfitta il Marano Equo in casa del Mar.Na Calcio. Infine, vittoria esterna per la Virtus Rea che ha la meglio del Santa Lucia Calcio grazie alla marcatura firmata da Puglianiello.
In questa giornata la squadra a riposare è stata la Nuova Spes Poli.
NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.