Views: 87
Risultati netti e primi strappi in testa alla classifica con Moricone e Virtus Rea che provano ad allungare approfittando dei passi fassi delle altre e del turno di riposo del Poli. Di seguito tutto quello che è successo nel girone F di 2^ Categoria dopo la nona giornata di campionato.
2^ Categoria – Girone F
La doppietta di Valeriani regala i tre punti al Moricone nel match interno contro il Santa Lucia e primo posto sempre più saldo con 21 punti in nove giornate di campionato. Risponde la Virtus Rea seconda, a -1 in classifica, con il 4-2 in casa del Cineto Romano nell’anticipo del Sabato. Le reti di Bensalah, Di Censi e Viti (doppietta), fanno volare la Rea che ha rispetto al Moricone una partita in meno. Nel big match di giornata la Robur Gemini stende 3-0 l’Aniene salendo così al terzo posto a pari merito proprio con i tiburtini. I gol di Stazi, De Santis e Romano confermano una difesa biancoblù non proprio irresistibile. Cade in casa l’Olimpica Tivoli a cui non basta la doppietta di Maurizi e il gol di Ferrante per prevalere sul Riofreddo, un 4-3 pesante per le ambizioni degli amarantoblù.
Trova la prima gioia in campionato l’Anticoli Corrado che supera 3-1 il Marano Equo nello scontro diretto di bassa classifica. Reti di Ciucci (doppietta) e Proietti per i padroni di casa, mentre Pantini l’unico gol dei rossoblù. Ultimo match di giornata è la sfida tra Mentana Calcio e Granata che termina 0-0. Ha riposato la Nuova Spes Poli.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.