Views: 57

GUARDA LA DECIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

In questo weekend si è giocata la penultima giornata di campionato del girone D di 2^ Categoria. Con il titolo già assegnato alla Gregoriana, rimane da capire chi, oltre all’Aniene Calcio, retrocederà in 3^ Categoria e, questo, verrà stabilito nell’ultima giornata che si disputerà nel prossimo fine settimana. Torna a vincere l’Olimpica Tivoli ma il Mar.Na Calcio risponde prontamente mentre la Gregoriana supera di misura il Gallicano e lo fa scivolare a più uno sulla zona retrocessione. Ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questo turno.

2^ Categoria, Girone D – Tutti i risultati

La Gregoriana, nonostante il titolo già ottenuto, non regala nulla e, con la vittoria per 1-0 firmata da Amadei sul Gallicano, inguaia pesantemente quest’ultimi che adesso hanno un solo punto di vantaggio sul Mar.Na Calcio penultimo. La vittoria dello scorso turno aveva quasi fatto gridare alla salvezza raggiunta il Gallicano che, invece, adesso si giocherà tutto nell’ultima giornata nello scontro salvezza thriller contro l’Olimpica Tivoli. I tiburtini, dopo cinque sconfitte consecutive, tornano a vincere e lo fanno nettamente superando 3-0 il Nuova Lunghezza. A segno sono andati Maurizi, autore di una doppietta, e Venditti che firmano una vittoria che, però, non permette agli amarantoblu di festeggiare la salvezza. Il Mar.Na Calcio, infatti, risponde alla vittoria dei ragazzi di mister Isacchini schiantando 4-1 il Tor Sapienza rimandando così tutti i verdetti all’ultima giornata.

Nelle altre partite non c’è niente di rilevante in palio se non la lotta per le posizioni d’onore dietro la Gregoriana. Approfittando del riposo della Robur Gemini seconda, si riavvicinano Atletico Diritti e Nuova Spes Poli che vincono rispettivamente 5-2 contro il Marano Equo e 1-0 sul Virtus Rea e possono ancora sperare nella “Medaglia d’argento”. La doppietta di Ricci non basta all’Aniene che viene sconfitto 3-2 dal Riofreddo Calcio mentre la doppietta di Barone permette al Santa Lucia Calcio di superare 2-1 il Cineto Romano.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *