Views: 91

Nono appuntamento con il girone D del campionato di 2^ Categoria, ultimo turno prima della sosta con le partite che torneranno il prossimo 15 Gennaio 2023. In questo turno sono stati realizzati 27 gol, l’unico match a reti inviolate è stato lo 0-0 tra Riofreddo e Nuova Spes Poli. L’unica vittoria in trasferta è della Virtus Rea sul campo dell’Atletico Diritti.

Gregoriana e Poli, duello a distanza senza fine

Nel girone G c’è una nuova capolista, o meglio, un ritorno in testa alla classifica con la Gregoriana che sorpassa il Poli. I rosso-blu vincono la delicata sfida contro il Santa Lucia 3-2: Amadei, Kante e Balbestri le firme sul successo contro i neroverdi. La Nuova Spes Poli invece non va oltre il pari esterno contro il Riofreddo. Appuntamento al prossimo 15 Gennaio con il big match tra le due compagini, in un derby che sarà ancora più importante, con la posta in palio che sarà molto alta, con le due squadre divise soltanto da un punto.

Gli altri match

Negli altri match di giornata successo esterno per la Virtus Rea che ottiene i tre punti grazie al 3-2 sul campo dell’Atletico Diritti. Ancora in gol Di Censi che realizza una doppietta, mentre il terzo gol per gli ospiti lo firma Barba, De Fazio e Puddu le reti per i padroni di casa. Virtus Rea che sale a 17 punti occupando così il terzo posto. Primo successo di stagione per il Mar.Na Calcio che supera di misura (3-2) il Cineto Romano, lasciando così l’ultima piazza solitaria. I giallo-blu con le reti di Nanni, Luzzi e Garufi stendono gli ospiti che ottengono così la terza sconfitta consecutiva.

2^ Categoria girone D: Gli anticipi del sabato

Negli anticipi del sabato vittoria schiacciante del Marano Equo contro l’Aniene Calcio, finisce 3-0 al “Nicola Brizi” con gli ospiti mai in partita ed una vittoria che manca ormai da otto partite. I padroni di casa si prendono i tre punti grazie alle reti di Puglianiello, Valentini e Scorpio che regalano ai rosso-blu la quarta vittoria in campionato. Successo per 3-2 della Robur Gemini sul Nuova Lunghezza, doppietta di Basilico e gol di Stazi per la Robur, per gli ospiti Di Nicola e Delle Fratte. Pareggio con ben quattro reti nel match tra Tor Sapienza e Gallicano nel Lazio. La serie di vittorie consecutive degli ospiti si ferma a tre, con Tramontozzi e Pinci che non bastano per ottenere i tre punti. Per i gialloverdi la firma sul tabellino è di Olini e Masciotta.

NB: Se i marcatori sono errati, invitiamo i nostri lettori a contattarci in privato per eventuali correzioni.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *