Views: 49

GUARDA LA NUOVA PUNTATA DI GOL IN RETE NEWS!

Tra Sabato e Domenica si è giocata la ventiseiesima giornata di campionato del girone D di 2^ Categoria. La capolista Gregoriana non va oltre il pari nella sua sfida e permette alla Robur Gemini di riavvicinarsi mentre l’Aniene è ufficialmente in Terza Categoria. Ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questo turno.

2^ Categoria – Girone D

Come detto, pareggio esterno per la Gregoriana che, sul campo del Virtus Rea, non va oltre il 2-2 e interrompe la striscia di tre vittorie consecutive. A segno per i ragazzi di mister Pucella i soliti Pascual Quiroga e Valeriani, che raggiungono entrambi le ventuno marcature in campionato e rispondono ai gol per i padroni di casa firmati dai due difensori Rosati e Pulcini. Questo pari permette di accorciare a cinque punti il distacco dalla vetta alla Robur Gemini che batte 0-3 l’Aniene e lo condanna aritmeticamente alla retrocessione in Terza Categoria.

Dietro alla coppia di testa troviamo, distanziate solo di un punto, l’Atletico Diritti e la Nuova Spes Poli. La prima batte in trasferta la Nuova Lunghezza trascinati ancora dal capocannoniere del girone Lorenzo Puddu (23 gol) mentre i secondi superano sul proprio campo l’Olimpica Tivoli grazie alle reti di Luciani, Alese e ad un autogol. Sconfitta pesante per l’Olimpica che, complice la vittoria del Mar.Na. Calcio sul Gallicano è a solo quattro punti dalla zona retrocessione.

Negli altri match, la doppietta di D’Ascenzo non basta al Riofreddo che cade sul campo del Cineto Romano per 4-2 mentre, nello scontro salvezza tra Marano Equo e Tor Sapienza, le due squadre si spartiscono la posta in palio pareggiando 1-1 e compiendo un piccolo passo verso la permanenza in questa categoria. Infine, la squadra a riposare in questa giornata è stata il Santa Lucia Calcio.

GUARDA LA SETTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *