Views: 45

Giornata di anticipi nel girone D di 2^ Categoria, sono state ben sei le squadre scese in campo in questo sabato. Nessun pareggio, tre successi di cui due fuori casa ed uno tra le mura amiche.

2^ Categoria – Girone D: gli anticipi del sabato

Apriamo con la vittoria della capolista, la Gregoriana. I rosso-blu passano anche sul campo del Cineto Romano mettendo a segno quattro gol e prendendosi così altri tre punti. Un 1-4 che regala ai ragazzi di mister Pucella un altro fine settimana alle stelle e con un momentaneo +4 sul Poli secondo, che scenderà in campo domani. Le reti portano la firma dei soliti: Pascual, Flamini, Valeriani e Valdastri, marcatori che domenica dopo domenica continuano a ripetersi, segno di una qualità in rosa di alti livelli.

A Roviano invece, cade ancora l’Olimpica Tivoli che continua così il proprio momento no. I tiburtini vengono sconfitti 3-1 dalla Virtus Rea e rimangono impantanati al penultimo posto con soli 7 punti. Apre le marcature Puglianiello, poi la doppietta di Barba regala il successo ai padroni di casa che salgono così al quarto posto con 20 punti in attesa delle sfide di domani.

Nell’ultima sfida di giornata, vittoria esterna per la Robur Gemini sul campo del Marano Equo (1-2) grazie alle reti di Stazi e De Romanis. Un successo che regala altri tre punti alla terza in classifica che sale a quota 25 punti dopo dodici giornate di campionato.

Le gare di domani

Domani andrà in scena il resto del dodicesimo turno di campionato del girone D di 2^ Categoria. Questo il resto del programma:

Gallicano Nel Lazio-Pol. Atletico Diritti
Nuova Spes Poli-Santa Lucia Calcio
Aniene Calcio-Mar.Na Calcio
Nuova Lunghezza-Riofreddo Calcio

Riposa: Tor Sapienza

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *