Views: 57

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Nel weekend si è giocata la ventisettesima giornata del campionato di 2^ Categoria, Girone D. La Gregoriana compie un passo verso la vittoria del girone allungando sulla Robur Gemini mentre l’Olimpica Tivoli viene risucchiata nella lotta selvaggia per non retrocedere. Ma andiamo ad analizzare tutte le sfide di questo turno.

2^ Categoria, Girone D

Come detto, vittoria importantissima della Gregoriana che supera 2-0 l’ostico Cineto Romano di mister Ledoti grazie all’enessime marcature firmate da Valeriani e Pascual Quiroga. Grazie a questa vittoria i ragazzi di mister Pucella allungano a più quattro sulla Robur Gemini (Con una partita in meno) che, invece, non è andata oltre l’1-1 in casa del Marano Equo. Mancano tre giornate alla fine del campionato e la Gregoriana ha il destino nelle proprie mani. Alle spalle delle due di testa conquista il terzo posto la Nuova Spes Poli che, sul campo del Santa Lucia, vince 0-2 e supera l’Atletico Diritti che, invece, è stato fermato 2-2 dal Gallicano.

In fondo, si fa più complicata la situazione dell’Olimpica Tivoli a cui non basta la doppietta di Maurizi per avere meglio della Virtus Rea che ferma i tiburtini sul 2-2. Adesso la distanza dal penultimo posto è solo di due lunghezze complice la vittoria del Mar. Na Calcio sul già retrocesso Aniene e, per questo, gli amarantoblu dovranno necessariamente tornare alla vittoria che manca ormai dal 16 aprile. Infine, nella sfida tra squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato il Riofreddo viene fermato in casa sul 2-2 dalla Nuova Lunghezza. La squadra a riposare è stata il Tor Sapienza.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *