Views: 63

Domenica si è giocata la quattordicesima giornata del girone D di 2^ Categoria. Vince ancora la Gregoriana che consolida la vetta mentre Aniene Calcio e Olimpica Tivoli devono cedere nelle rispettive sfide. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno:

2^ Categoria – Girone D

Vince ancora la Gregoriana che, in trasferta, batte 1-2 il Gallicano Nel Lazio grazie alle reti di Porcari e Valdastri e si porta a più sette sul Robur Gemini che, in questo turno, ha riposato. Una stagione finora perfetta dei ragazzi di mister Pucella che, insieme al Poli, sono le uniche squadra ancora imbattute dopo quattordici giornate. Alle spalle delle sopracitate perde un po’ di terreno la Nuova Spes Poli che non va oltre l’1-1 in casa della Virtus Rea, reti di Pirro per gli ospiti e Di Censi per i padroni di casa, e vede allungarsi il suo distacco dalla vetta. In fondo, pesanti sconfitte per l’Aniene Calcio e l’Olimpica Tivoli che perdono rispettivamente con Riofreddo (0-3) e Nuova Lunghezza (3-1) e rimangono nelle zone poco nobili della classifica. Firma la sua quarta vittoria consecutiva, invece, l’Atletico Diritti che liquida 1-3 in trasferta il Marano Equo grazie alla doppietta di Puddu e alla rete di Fraternali, avvicinandosi a grandi passi alla zona alta. Infine, sospesa la partita tra Cineto e Santa Lucia a causa di un infortunio grave per l’arbitro D’Innocenzo occorso dopo pochi minuti dal fischio iniziale. La sfida sarà recuperata a data da destinarsi.

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

Risultati e classifica

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *