Views: 53

La quindicesima giornata di campionato del girone F di 2^ Categoria, lancia segnali importanti per quanto riguarda la vetta della classifica. In testa il Moricone allunga grazie al pari del Poli, mentre in fondo, scatto importante del Mentana.

GUARDA LA VENTESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

2^ Categoria – Girone F

Nel big match di giornata, il Moricone rifila un poker alla Robur Gemini e va in fuga. I biancoverdi mostrano tutta la propria forza battendo una delle rivali più ostiche in questa stagione con un secco 4-0 che porta la firma di Valeriani (doppietta), Maggi e Iorli. Al secondo posto la Nuova Spes Poli non tiene il passo e frena 2-2 in casa del Granata. I gol di Nati e Romei non bastano ai giallorossi, con i padroni di casa che rispondono con le firme di Gigli e Troja. Distacco dalla vetta che sale a cinque lunghezze dopo quattordici giornate.

Rialza la testa l’Aniene con il 4-2 in casa del Marano Equo. La formazione tiburtina torna alla vittoria e lo fa con le reti di Fratini, Accardo, Jipa e Lamparelli. L’Olimpica Tivoli invece continua a vivere un blackout pieno da qualche settimana e il 2-0 in casa del Mentana ne è la dimostrazione. Nell’anticipo del sabato, il Cineto Romano pareggia 3-3 in casa dell’Anticoli Corrado, mentre nell’ultimo match di giornata il Santa Lucia vince 2-1 contro il Riofreddo portandosi a metà gruppo. Ha riposato la Virtus Rea.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *