Views: 78

Decimo turno di campionato per il girone F di 2^ Categoria con le prime prove di fuga in vetta alla classifica, e gli scontri diretti nella parte bassa. Di seguito tutto quello che è successo nelle partite di questo weekend.

GUARDA LA QUATTORDICESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

2^ Categoria – Girone F

In testa alla classifica il Moricone fa le prime prove di fuga dopo il 4-1 in casa del Granata. I biancoverdi vanno a segno con Filabozzi e Valeriani, con quest’ultimo che rifila una tripletta salendo a quota 14 nella classifica marcatori. Moricone che vola a quota 24, a +3 sulla Virtus Rea seconda in classifica che pareggia 2-2 contro la Robur Gemini nell’anticipo del sabato. Di Cenzi e D’Ulizia per i padroni di casa, De Santis e Ricci per gli ospiti, un pari che non accontenta nessuna delle due squadre vista la classifica. Al terzo posto sale la Nuova Spes Poli che, dopo il turno di riposo, scende in campo e passa 5-1 in casa del Riofreddo con le doppiette di Ciotti e Romei e la rete di Alese. L’Olimpica Tivoli si prende il derby contro l’Aniene Calcio vincendo 2-1 all’Attilio Testa di Castel Madama salendo così al quarto posto. Le reti di Zarelli e Venditti regalano agli amarantoblù tre punti importanti, a nulla serve la rete di Bitocchi per i padroni di casa.

In basso alla classifica il Cineto Romano si prende lo scontro diretto contro il Marano Equo, la decide Lanza per l’1-0 finale. Cineto che sale al penultimo posto con 4 punti staccando proprio il Marano, ora ultimo, con 1 solo punto. Successo esterno per l’Anticoli Corrado contro il Santa Lucia, i gol sono stati siglati da Ciucci e Petricca per gli ospiti, mentre l’unica rete di giornata per i neroverdi porta la sigla di Barone. Ha riposato il Mentana Calcio 2019.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *