Views: 84

Nell’immagine la sfida del girone D di 2^ Categoria tra Nuova Lunghezza e Cineto Romano | Fonte immagine: pagina Facebook ASD Cineto Romano 1974

La terza giornata del girone D di 2^ Categoria lascia alle statistiche tanti gol e risultati importanti. I gol realizzati sono ben venticinque, a prevalere è stato il fattore trasferta: le vittorie fuori casa sono state tre contro l’unica vittoria in casa. I pareggi sono stati tre e con molti gol.

2^ Categoria – Girone D

Ieri abbiamo già parlato della vittoria di misura della Gregoriana sul campo della Robur Gemini. Ad Affile a decidere il match ci ha pensato il gol di Flamini a regalare i tre punti a mister Pucella e il primato solitario a +2 due sulla prima inseguitrice. Proprio dietro ai rossoblu troviamo la Virtus Rea che nella quest’oggi ha vinto senza particolari problemi sul campo del Gallicano. Un 4-1 netto, realizzato grazie alle reti di Puglianiello, D’Ulizia e dalla doppietta del solito Di Censi.

Le due tiburtine presenti in questo girone hanno pareggiato entrambe. Nel match delle 18:00 di ieri, l’Olimpica Tivoli ha ottenuto il primo punto in campionato grazie allo 0-0 sul campo del Tor Sapienza. L’Aniene insieme alla Nuova Spes Poli, ha dato vita ad una gara ricca di gol. Il 4-4 è stato uno spettacolo per chi ha assistito alla partita, meno spettacolare però è stato il lavoro di entrambe le difese. A segno per i padroni di casa: Avolio, De Sio, Ferrante ed un autogol. Per gli ospiti: Viotti, Tagliacozzo, Fedele e Sernicoli.

Nell’altro anticipo di ieri, vittoria all’inglese per il Marano Equo sul proprio terreno di gioco. I rossoblu battono il Santa Lucia 2-0 con i gol di Gagliardi e Scorpio e volano al terzo posto in classifica agganciando la Robur Gemini. Vittoria esterna per il Cineto Romano sul campo della Nuova Lunghezza. Le reti di Guerra e Grignani regalano i tre punti agli arancioverdi che salgono così a quota 4 punti in classifica. Chiude la terza giornata di campionato il 3-3 tra Mar.Na Calcio e Riofreddo.

NOTA: Se ci sono errori per quanto riguarda i marcatori, invitiamo i nostri lettori a contattarci in privato con i marcatori giusti e provvederemo a modificare il tutto. Grazie.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *