Views: 89

Nel weekend appena passato si sono disputate le partite di recupero rimaste della giornata numero 11 del girone F di 2^ Categoria. I match disputati sono stati 4 e hanno visto delle conferme, ma anche delle piacevoli sorprese.

2^ Categoria girone F

La partita clou della giornata di ieri è stata quella tra la Polisportiva Castel Madama e il Roviano ed ha portato a un ulteriore dimostrazione di forza della capolista. Il Castel Madama è riuscito a vincere con il risultato di 2-1 ed è salita a quota 27 punti, a 8 lunghezze dalla seconda in classifica, l’Atletico Diritti. Quest’ultima tiene accesa la speranza di recuperare la vetta, imponendosi con un netto 7-1 in casa contro il Gerano e portandosi a 19 punti.

La terza in classifica rimane la Polisportiva Agosta che già aveva giocato lo scorso 9 gennaio vincendo di misura per 3-2 contro il Nuova Lunghezza. Alle spalle del Roviano perdente nello scontro diretto e quarto in graduatoria, si trova il Ferraris Villanova. La squadra di mister Marricchi ha perso una grande chance di recuperare punti persi nelle partite precedenti e non è riuscita a superare la sorpresa Olimpica Tivoli. La squadra tiburtina ferma una delle favorite alla promozione grazie alla vittoria per 2-1 e si porta a 13 punti. Una sorprendente vittoria che può essere una svolta per l’Olimpica Tivoli coinvolta nella lotta per la salvezza.

L’ultima partita recuperata ha visto protagoniste il Riofreddo e l’Aniene, uscito sconfitto malamente con il risultato di 4-0. La sfida tra Poli e Gallicano era già stata disputata il 9 gennaio ed aveva portato alla vittoria per 1-0 della prima.

Giornata successiva

Il 12 e il 13 febbraio si tornerà in campo e ci saranno sfide di alta classifica come Ferraris Villanova-Atletico Diritti, ma anche match fondamentali per le zone calde della retrocessione. La situazione è sempre più interessante e sarà importante capire come cambierà una classifica così corta nelle prossime giornate.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *