Views: 29

Con tutti i verdetti già messi in archivio la scorsa settimana, la penultima giornata del girone F di 2^ Categoria scorre con quasi tutti i pronostici che vengono rispettati. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare disputate tra sabato e domenica.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

2^ Categoria – Girone F

Con il Moricone a riposo, alle sue spalle la Nuova Spes Poli supera di misura la Virtus Rea con la rete di Viotti e mette in cassaforte il secondo posto. Con lo stesso risultato, anche la Robur Gemini si mette in tasca i tre punti con l’1-0 rifilato al Santa Lucia, la decide Basilico. L’Aniene Calcio cade in casa del Riofreddo 3-1: Sebastiani, Vasselli e Mariani per i padroni di casa, mentre Jipa rende meno pesante il passivo per i tiburtini.

Torna al successo l’Olimpica Tivoli che supera 5-1 il Marano Equo e sale a 25 punti. Per gli amarantoblù le reti portano la firma di Ferrante (doppietta), Alambi, Hamadouche e Maurizi, per il Marano in gol Pantini. Il Granata si prende la vittoria battendo 4-2 il Cineto Romano, mentre chiude il 3-0 a tavolino dell’Anticoli Corrado contro il Mentana.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *