Views: 72
La giornata 22 del girone F di Seconda Categoria rappresenta una vera e propria conferma delle due squadre in testa. Il Castel Madama, ormai quasi certo della vittoria del campionato, e il Ferraris, che consolida il secondo posto.
2^ Categoria – Girone F
La capolista ha vinto 6-0 contro l’Aniene ultimo in classifica grazie alle ottime prestazioni di Mori e Cavaliere, autentici protagonisti del match con una doppietta.
Il Ferraris invece vince all’ultimo respiro in casa contro un sorprendente e solido Poli, che si arrende solamente davanti al rigore segnato da Ventura. La squadra di Mastropietro con il successo ottenuto guadagna il secondo posto in solitaria a quota 36 punti, staccato ormai dall’Atletico Diritti. Quest’ultima pareggia contro il Riofreddo in uno spettacolare 3-3 e non tiene il passo delle altre, cadendo nella terza posizione. Sono 3 ora le partite senza vittoria per l’Atletico Diritti.
Nelle zone basse della graduatoria la sorpresa più grande è il Gallicano, che torna alla vittoria dopo 4 partite. I gialloneri si impongono sulla Polisportiva Agosta con il risultato di 3-1 e si portano a 18 punti.
Il Roviano domina e passa in casa contro il Marano Equo per 4-1, allontanando la zona Play-Out.
Prossimo turno
Nel prossimo weekend il match più interessante sarà quello tra Riofreddo e Ferraris. Questa partita potrebbe cambiare le sorti di entrambe le squadre per il prosieguo del campionato. Osservata speciale sarà anche l’Atletico Diritti, obbligata a tornare alla vittoria in una difficile sfida contro l’Olimpica Tivoli. Il Castel Madama invece ospiterà il Gallicano uscito vincente dalla sua ultima sfida.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino