Views: 44

Domenica si è giocata la ventesima giornata del girone D di 2^ Categoria. Dopo diciotto partite senza sconfitte cade a sorpresa la Gregoriana che però mantiene un corposo vantaggio sulle inseguitrici mentre l’Aniene non conferma la bella prestazione di settima scorsa. Solo un pari per l’Olimpica Tivoli. Ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questa giornata.

2^ Categoria – Girone D

Come detto, sconfitta interna per la Gregoriana che cede 2-3 contro l’Atletico Diritti e termina la propria imbattibilità in campionato. Non bastano ai padroni di casa le marcature firmate da Kantè e Valeriani con gli ospiti che vincono grazie alle reti di Da Luz, Falciatori e Giarratana. Nonostante la sconfitta, il vantaggio dei ragazzi di mister Pucella si accorcia solo di una lunghezza (otto punti) complice i pareggi di Robur Gemini (1-1 contro il Santa Lucia) e Nuova Spes Poli (0-0 con il Tor Sapienza). Quest’ultimi rimangono l’unica squadra senza sconfitte nel girone.

Dopo la convincente vittoria nello scorso turno ci si aspettava una conferma dall’Aniene Calcio che, invece, viene schiantato 6-1 dal Cineto Romano grazie ad un Proietti scatenato autore di una tripletta. I biancocelesti rimangono, quindi, ultimi in classifica e dovranno compiere un’impresa per riuscire a salvarsi. Muove la classifica, invece, l’Olimpica Tivoli che pareggia 1-1 con il Mar.Na Calcio e guadagna un punto sulla zona Playout occupato dal Gallicano che ha perso 3-0 in casa della Nuova Lunghezza (Carinci, Delle Fratte, Centanni). Infine, pari anche tra Virtus Rea e Marano Equo con Puglianiello che risponde alla marcatura ospite firmata da Alivernini.

La squadra a riposare questa settimana è stata il Riofreddo Calcio.

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtinoGuarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *