Views: 50

Prima giornata di campionato anche in 2^ Categoria che parte subito con il botto. Nel girone F l’Olimpica Tivoli comincia con il passo giusto, stessa cosa il Moricone, pareggiano invece Nuova Spes Poli e Aniene Calcio. Di seguito tutto quello che è successo nel primo turno.

GUARDA LA QUINTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

2^ Categoria – Girone F

Dopo l’amara retrocessione dello scorso campionato, l’Olimpica Tivoli comincia il proprio cammino con una vittoria. Gli amarantoblù passano 3-2 a Subiaco, contro il Granata, e centrano i primi tre punti stagionali. Le reti che assicurano il successo portano la firma di Perrone, Falzerano e De Sio, ai padroni di casa invece non bastano le firme di Orlandi e Moselli. Nell’anticipo del sabato, l’Aniene Calcio pareggia 1-1 sul campo della Virtus Rea: per gli ospiti a segno Jipa, per la Rea invece Pulcini. Successo interno per il Moricone che batte 3-1 il Cineto Romano grazie alla doppietta del sempre più prolifico bomber Valeriani, chiude il successo Maggi. Per gli ospiti non basta la rete di Proietti. La Nuova Spes Poli pareggia 1-1 a Santa Lucia, a segno per i giallorossi Luciani, mentre per i neroverdi Asani. Pareggio a reti bianche tra Mentana e Robur Gemini, mentre a chiudere, il Riofreddo vince sul campo del Marano Equo 2-0 con i gol di Dessi e Mariani.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *