Views: 43

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO.

Dopo le gare di ieri va in archivio anche il ventunesimo turno del girone F di 1^ Categoria. Vincono le due di testa, Sanpolese e Setteville, mentre chi insegue frena. Nella parte bassa successo pesante del Ferraris Villanova contro l’O.I.R. nello scontro diretto di giornata. Di seguito tutto quello che è successo nella 21^ giornata.

1^ Categoria – Girone F

Sanpolese e Setteville continuano a vincere e rimangono appaiate al primo posto a quota 47 punti, allontanando anche il Palombara. La squadra di mister Cannone vince di misura in trasferta con il Guidonia, l’1-0 finale viene segnato da un ritrovato Kristian Cusanno. La compagine di Di Vico invece supera agevolmente il Castelverde con il risultato di 2-0, segnano ancora Riccardo Nargiso e Matteo Golia. La terza della classe pareggia fuori casa con la Dinamo Roma, il 2-2 allontana i sabini dal duo di testa che ora allunga a +8.

La Nova 7 cancella l’ultimo periodo di forma pessimo e torna alla vittoria contro il Pibe de Oro con la rete decisiva di Jonathan Di Corpo a tempo scaduto. Dopo tre partite senza successi tornano i tre punti e il terzo posto torna ad essere più vicino. La Pro Roma domina il Torre Angela e vince con un netto 3-0. La Polisportiva Castel Madama interrompe l’ottimo momento costellato da due successi consecutivi e si deve accontentare di un deludente pari contro l’Undici Calcio. Fondamentale la vittoria del Ferraris Villanova all’ultimo minuto con Andrea Ventura, che scaccia l’incubo retrocessione e porta la squadra a 21 punti. O.I.R. battuto nello scontro diretto più importante della stagione. L’Albula non vede più la luce in fondo al tunnel, quarta sconfitta consecutiva, questa volta per mano dell’Arco di Travertino che passa a Tivoli Terme per 1-0. Con questo K.O. i tiburtini rimangono al penultimo posto in solitaria.

GUARDA IL SESTO APPUNTAMENTO CON GOAL REVIEW.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *