Views: 82

Giornata ricca di gol nei gironi B e D di 1^ Categoria, con i successi di Gregoriana, Nova 7 e Polisportiva Castel Madama. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nei due raggruppamenti.

IN ONDA OGNI VENERDì ALLE ORE 19.45!

1^ Categoria – Girone B

Nel girone B, successo pesante della Polisportiva Castel Madama che batte 6-1 il Real Gavignano Ponzano e si prende il quinto posto in classifica in solitaria. I rossoblù volano grazie alle reti di Summa, Urbani, Mancini, Bischi e doppietta Di Brango. Qualche punto sopra i rossoblù troviamo il Guidonia. I corvi pareggiano 2-2 in casa contro il Casperia, gol di Kwiatkowski (doppietta) per i tiburtini, mentre per gli ospiti Polidori e Ubah. I giallorossoblù mantengono il quarto posto con 25 punti dopo quindici giornate di campionato. Sorride il Palombara grazie al 2-1 in rimonta sul campo della Castelnuovese: Cupelli e Bottignoni ribaltano lo svantaggio di Esposito e lanciano i sabini al secondo posto in classifica a -1 dalla vetta.

La vetta ora, vede in solitaria il Castrum Monterotondo dopo il successo per 3-0 in casa del Città di Fiano, con il Civita Castellana che impatta con il risultato di 2-2 sul campo del Poggio San Lorenzo. Da registrare il primo successo stagionale per il Brictense contro il Ginestra, rete di Silvi, mentre la Valle del Salto passa 5-1 contro il Passo Corese. Ultima gara di giornata è il 2-2 tra il Cittaducale e l’Alba Cittareale.

Girone D

Roboante successo della Nova 7 contro il Ferraris Villanova. La compagine di mister Vulpiani passa 5-1 in casa degli avversari e si porta al terzo posto con 30 punti. Doppiette per Golia e De Dominicis, quinto gol di Rida, tre punti importanti per mantenere la scia delle due che la precedono. Al Ferraris non basta la rete di bomber Simonetta per evitare il sesto K.O. stagionale, il terzo consecutivo. La Gregoriana torna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi e lo fa superando 3-1 l’Accademia Sporting Roma con i gol di Kante, Scancella e Rozzi. Infine, per le tiburtine, chiude lo 0-0 dell’Albula contro la Pro Fiano.

In testa al girone D troviamo ancora il Tirreno Sansa uscito vittorioso contro il Wospac Italy per 4-2, cinquina invece per il Fidene contro l’Undici Calcio (5-0). Passa di misura l’Olimpus Roma in casa contro il Tor di Quinto (2-1), stessa storia per il III Municipio nello scontro di bassa classifica contro il Saxa Flaminia Labaro (3-2). Chiude lo 0-0 tra Elis e Colle Salario.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *