Views: 72

Ieri si è svolta la prima giornata di 1^ Categoria tra rimonte e risultati inaspettati. Andiamo a vedere tutti i match nello specifico.

1^ Categoria Girone F: rimontate Sanpolese e Ferraris Villanova. Al Setteville il derby

Le gare di ieri hanno riservato tante sorprese, la prima tra tutte è stato il pareggio tra la Sanpolese e l’O.I.R. 2-2 amaro per la Sanpolese di mister Cannone, gli amarantoblu vanno sul doppio vantaggio (De CenzoCusanno) ma poi si fanno rimontare dai padroni di casa con le reti di Cocuzza e Novelli. Non proprio il migliore inizio per una delle favorite alla vittoria finale.

Pareggio anche per il Ferraris Villanova che non va oltre il 2-2 contro il Castelverde. Aprono le danze gli ospiti con il gol di Luca Campisano al quale risponde la doppietta di Andrea Ventura per i tiburtini. Gli ospiti agguantano il risultato in pieno recupero con la rete di Massari. Prossima giornata difficile per la matricola Ferraris che affronterà in trasferta il Nova 7 fresco di sconfitta, mentre il Castelverde ospiterà il Guidonia, anch’esso perdente nella prima giornata.

Altra rimonta di giornata riguarda il Guidonia, che commette un passo falso inaspettato in casa contro il Setteville, perdendo per 1-3. Subito in svantaggio gli ospiti grazie ad un gol di testa di Gubinelli. La squadra di mister Di Vico però si riprende e ne fa addirittura tre, con una doppietta di Golia e la rete del definitivo 1-3 firmata Zannetti.

Albula primo acuto. Il solito Uccellini manda in alto il Palombara

In questa prima giornata del girone F di 1^ Categoria il Palombara espugna l’Attilio Testa battendo 1-0 la Polisportiva Castel Madama grazie alla rete del suo infallibile bomber Alessio Uccellini. Vittoria importante in casa di una squadra tosta e piena di qualità come quella castellana che aumenta ulteriormente la consapevolezza nei propri mezzi della squadra sabina. Bella vittoria per l’Albula di mister Corbo che, dopo lo svantaggio iniziale firmato Capozzi, ribalta tutto con la doppietta dell’eterno Pierluigi Sinceri, bomber di razza che si è reso subito protagonista con la sua nuova maglia. Nova 7 battuto e primi tre punti stagionali messi in cassaforte.

Negli altri match di giornata largo successo per il Pro Roma sull’Arco di Travertino, un netto 3-0 che lascia pochi dubbi sull’andatura della partita. Chiudono i due pareggi per 1-1 tra Dinamo Roma-Undici Calcio e Torre Angela-Pibe de Oro.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *