Views: 107

Nel girone F di 1^ Categoria, la terza giornata è stata caratterizzata da tante prime volte. Le prime vittorie in campionato di Guidonia, Sanpolese, Ferraris Villanova e Arco di Travertino per esempio. I gol realizzati sono stai ben 24, un solo 0-0 tra i sette match giocati. La partita tra la Polisportiva Castel Madama e Setteville Case Rosse è stata rinviata per il grave lutto che ha colpito la società biancazzurra.

1^ Categoria – Girone F

Dopo due sconfitte consecutive trova la prima vittoria in campionato il Guidonia di mister Lauretti. I corvi schiantano con un netto 5-0 la Nova 7 al “Comunale“, mattatore della giornata è Sergio Maria Giacani che realizza una doppietta, seguito da Fabio De Santis, Spano e Banse. Altra prima volta anche per il Villanova di mister Menasci che al “Ferraris” rifila tre gol all’Undici Calcio. Per i giallorossi ancora a segno bomber Ventura, poi Zahraoui e Faraoni chiudono il match. Ferraris che sale a 4 punti dopo tre giornate.

Prima vittoria stagionale per la Sanpolese che, sul campo della Dinamo Roma, prima va sotto di due gol, poi rimonta e chiude sul punteggio di 4-2. Una vera e propria prova di carattere per gli amarantoblu che dimostrano il perché vengono considerati una delle favorite alla vittoria finale. Marcangeli, Opre, Cusanno e D’Antoni ribaltano il doppio vantaggio dei padroni di casa, cinque punti in classifica e -4 dalla vetta.

Vetta occupata dal Palombara di mister Carnicelli che ottiene la sua terza vittoria consecutiva battendo 3-0 fuori casa il Pibe de Oro. La squadra sabina ha avuto fino ad ora un cammino perfetto, la classifica dice 9 punti dopo tre giornate, 5 gol fatti e 0 subiti, numeri davvero importanti.

L’Albula di mister Corbo centra il secondo pareggio di fila e in questa terza giornata ferma la Pro Roma ex capolista del girone, mantenendo così l’imbattibilità. Successo all’inglese per l’Arco di Travertino che supera 2-0 l’O.I.R. con i gol di Casu e Felea. Chiude il match ricco di gol tra Torre Angela e il sempre più sorprendente Castelverde. Finisce 3-2 per i biancoverdi: Di Giosia, Ponzo e Orsini regalano i tre punti che valgono il secondo posto alla squadra di Casarola.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *