Views: 38

GUARDA LA QUARTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Concluso il secondo turno del campionato di 1^ Categoria, andiamo ad analizzare tutto ciò che è successo nei due gruppi che seguiamo da vicini. Nel girone B cinque squadre a punteggio pieno, tra cui il Palombara, mentre nel D, la Gregoriana guida il gruppo insieme a Fidene e Tirreno Sansa. Di seguito tutto quello che è successo nella seconda giornata di campionato.

Serie C – Il Monterosi ospita il Villalba per il servizio bordocampo a Teramo. – Leggi su La Tiburtina News

1^ Categoria – Girone B

Nel raggruppamento B cade, tra le mura amiche, il Guidonia di mister Gianni contro la JFC Civita Castellana. Seconda sconfitta consecutiva per i tiburtini che, dopo essere andati due volte in vantaggio, si fanno rimontare fino a chiudere sul 3-4 finale. Non basta la doppietta di Pascual Quiroga e il gol di Morlacchetti ai padroni di casa che vengono superati da Michelini, Salvatori e dalla doppia firma di Sciommeri.

Pareggio in extremis per la Polisportiva Castel Madama che deve ringraziare il proprio portiere che, nella mischia finale, trova il guizzo per mettere dentro il pallone dell’1-1 finale. In casa rossoblù un punto che fa morale in vista delle prossime partite. Vince invece il Palombara sul campo della Valle del Salto, un 3-1 che porta la firma dei soliti noti in casa sabina: Alessio Uccellini, Petrocchi e Fieni. Tre punti e primo posto a punteggio pieno.

Tra le altre squadre a punteggio pieno dopo due match di campionato troviamo il Castrum Monterotondo che supera, in un rocambolesco 4-3 il Casperia. La Castelnuovese supera di misura (1-0) il Real Gavignano Ponzano, mentre il Città di Fiano 2-1 il Brictense. Infine, pareggia 0-0 il Passo Corese sul campo del Ginestra.

Girone D

Alla Gregoriana basta una rete di Mariano Proietti per portarsi a casa tre punti importantissimi contro il Saxa Flaminia Labaro. I rossoblù dopo due giornate mantengono la vetta a punteggio pieno e mostrano continuità in questo inizio di campionato. Successo interno anche per il Ferraris Villanova che, davanti ai propri tifosi, supera in rimonta 2-1 il Pro Fiano. Passano in vantaggio gli ospiti con Angjelkoski, rimonta tiburtina firmata Simonetta e Ventura.

Dopo il grande avvio di una settimana fa, l’Albula esce sconfitto in casa dell’Elis. Ai biancoblù non basta la rete firmata Di Mugno, i padroni di casa si portano i tre punti a casa con la doppietta di De Luca. Pareggio scoppiettante tra Undici Calcio e Nova 7, con i neroverdi che non vanno oltre il 2-2 e perdono due punti nella corsa al proprio obiettivo. Per i ragazzi di mister D’Aniello, manco a dirlo, va in gol Rida, doppietta per lui, mentre per l’Undici Calcio le firme sono di Chiù e Zito.

Tris dell’Accademia Sporting Roma sul Tor di Quinto (3-1), mentre il Tirreno Sansa vince fuori casa contro il III Municipio per 2-1. Successo esterno anche per il Fidene che passa 3-2 contro l’Olimpus Roma, prendendosi così la vetta insieme a Gregoriana e Tirreno. Chiude lo 0-0 tra Wospac Italy e Colle Salario.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *