Views: 61

Archiviata la diciassettesima giornata di campionato, andiamo ad analizzare i risultati dei Gironi B, E, F di 1^ Categoria.

1^ Categoria – Girone B

Torna alla vittoria il Palombara che, dopo il pareggio nel turno precedente, supera 2-0 il Colle Salario grazie alle reti di Taddei e del solito Uccellini. I rossoblu con questi tre punti mantengono a cinque punti la distanza dalla vetta occupata dal Fiamignano Equicola che ha consolidato la prima posizione vincendo il big match con la seconda in classifica (Valle Del Peschiera). Nel prossimo turno i ragazzi di mister Di Pietro affronteranno in casa l’Olimpus Roma per cercare di rimanere in scia della capolista non dimenticando che il Palombara dovrà recuperare la sfida contro il Poggio San Lorenzo.

I Risultati

Olimpus Roma 4-3 Colle Salario

Castrum Donadei 1-1 Alba Sant’Elia

Brictense 3-2 Ginestra

Fiamignano Equicola 2-0 Valle Del Peschiera

Spes Poggio Fidoni 2-1 Poggio San Lorenzo

Castel Giubileo 0-5 Monterotondo 1935

Palombara 2-0 Accademia Calcio

Classifica

Fiamignano Equicola36
*Palombara31
Valle Del Peschiera31
Spes Poggio Fidoni31
Monterotondo 193530
Olimpus Roma25
*Colle Salario25
Castrum Donadei21
Accademia Calcio Sabina19
**Poggio San Lorenzo17
Ginestra16
Brictense15
Castel Giubileo (-1)11
Alba Sant’Elia9
**Due partite in meno *Una partita in meno

1^ Categoria – Girone E

Ottava vittoria consecutiva per la Sanpolese che batte 1-2 la Nova 7 con i gol di Cusanno e Marcangeli e si porta a meno quattro dalla nuova capolista Tor Lupara che ha scavalcato l’Arcadia che si è vista rinviare la propria gara contro l’Atletico Monti Tiburtini. Dopo un periodo di appannamento i ragazzi di mister Cannone hanno cambiato atteggiamento e hanno inanellato vittorie su vittorie che hanno ridotto il distacco dalle prime e hanno permesso ai propri tifosi di poter sognare qualcosa di importante. Autentico trascinatore è sicuramente bomber Cusanno, arrivato a quota tredici reti in campionato, e decisivo anche nella gara contro la Nova 7.

L’Albula, invece, prosegue il suo periodo no pareggiando in casa del Real 100Celle 0-0 rimanendo all’undicesimo posto in piena lotta per non retrocedere. I tre punti mancano ormai da dieci giornate e la classifica rischia di complicarsi sempre di più.

Nelle altre partite, pareggio per il Castelverde che blocca sul 4-4 l’Elis. Il Tor Lupara batte 0-2 in trasferta la Magnitudo FCCG mentre l’O.I.R supera 0-3 l’Arco Di Travertino. Infine, vittoria della Dinamo Roma che si sbarazza dell’Accademia Sporting Roma mentre la partita tra Arcadia e Atletico Monti Tiburtini è stata rinviata a data da destinarsi.

Il prossimo turno vedrà la Sanpolese affrontare l’Atletico Monti Tiburtini, mentre l’Albula giocherà in casa contro l’Elis.

I Risultati

Arco Di Travertino 0-3 O.I.R

Atletico Monti Tiburtini-Arcadia Calcio Rinviata

Elis 4-4 Castelverde

Nova 7 1-2 Sanpolese

Real 100Celle 0-0 Albula

Dinamo Roma 3-1 Accademia Sporting Roma

Magnitudo FCCG 0-2 Tor Lupara

Classifica

Tor Lupara43
*Arcadia41
Sanpolese39
Dinamo Roma26
O.I.R26
*Accademia Sporting Roma25
Castelverde23
**Atletico Monti Tiburtini22
Elis20
Nova 719
Albula16
Arco Di Travertino11
Real 100Celle8
Magnitudo FCCG6
**Due partite in meno *Una partita in meno

1^ Categoria – Girone F

Nel Girone F, vince ancora il Valle Martella che batte 1-0 lo Sporting San Cesareo grazie ad un autogol e rimane a meno sette dalla vetta. Nel prossimo turno i gialloblu ospiteranno il Semprevisa e cercheranno i tre punti per continuare a sognare nella promozione.

I Risultati

Semprevisa-Scalambra Serrone Rinviata

Colonna 1-0 VJS Velletri

Atletico Monteporzio 3-2 Borghesiana

Mundial 1-4 Atletico Lariano

Marino 0-1 Pibe De Oro

Valle Martella 1-0 Sporting San Cesareo

Dinamo Labico 3-1 Città Di Cave

Classifica

Atletico Lariano41
Sporting San Cesareo38
Colonna34
Valle Martella34
*Semprevisa26
Mundial FC26
Atletico Monteporzio26
*Dinamo Labico21
VJS Velletri21
Città Di Cave19
Borghesiana13
Pibe De Oro12
*Marino7
Scalambra Serrone (-1)6
*Una partita in meno

NB: Se ci sono errori per quanto riguarda i marcatori, contattateci in privato con i nomi esatti. I marcatori sono presi dai tabellini di Tuttocampo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *