Views: 82

Domenica piena di risultati a sorpresa nel campionato di 1^ Categoria con i gironi B e D sotto la nostra lente d’ingrandimento. Nel D cade la capolista Gregoriana, mentre nel B prova lo scatto la Civita Castellana. Di seguito tutto quello che è successo nei due raggruppamenti.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

1^ Categoria – Girone B

Successo ricco di gol per il Guidonia al “Fiorentini” di Montecelio, 4-3 contro il Città di Fiano. Tre punti importanti che consentono ai ragazzi allenati da mister Gianni di mantenere il quarto posto in classifica con 20 punti, con la speranza di agganciarsi a quel treno lì davanti in caso di qualche passo falso. Per la cronaca le reti portano la firma di Pascual Quiroga (doppietta), Morlacchetti e Kwiatkowski per i tiburtini, mentre per il Fiano: Serio, Picotti e Radu. La Polisportiva Castel Madama cala il tris al Passo Corese grazie alle reti di Ilari, Mori e Cipolloni e mantiene la scia dei corvi al quinto posto con 18 punti. Bene il Palombara in casa dell’Alba Cittareale, termina 3-1 per i sabini l’incontro (Macrì, Fioravanti, Persichetti).

La capolista JFC Civita Castellana rifila una cinquina al Real Gavignano Ponzano (5-1) e vola a +2 sul Castrum Monterotondo che impatta 2-2 in casa del Poggio San Lorenzo. Successo all’inglese del Casperia sul campo del Cittaducale (2-0), mentre la Valle del Salto passa 2-1 in casa contro il Ginestra. Chiude il 3-2 interno della Castelnuovese contro in fanalino di coda Brictense.

https://youtube.com/live/t9nJflo6eQM
IN DIRETTA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Girone D

La Gregoriana prima in classifica cade 3-1 in casa del Wospac Italy e vede le sue avversarie riavvicinarsi a -1. Vantaggio bianconero con Giannone, momentaneo pareggio su calcio di rigore di Alivernini che illude i rossoblù e poi K.O. definitivo con le reti di Gallo e Campi per una sconfitta meritata. Ad un punto di distanza ritorna il Ferraris Villanova dopo il 2-1 rifilato al Tor di Quinto. Le firme del match, nemmeno a dirlo, di Ventura e Di Giovanni, nel finale il gol di Amato fa venire qualche brivido ai tifosi giallorossi. Pessima sconfitta per l’Albula che fa un enorme passo indietro contro il Fidene: 5-1 il risultato, magra consolazione il gol della bandiera firmato Di Mugno. Torna il mal di trasferta alla Nova 7 che cade 3-2 in casa del Colle Salario. Non bastano Di Cesare e De Dominicis ai neroverdi che perdono una ghiotta occasione per accorciare dalla vetta.

Negli altri match successo del Tirreno Sansa nello scontro diretto in casa del Pro Fiano (1-0), stesso risultato per l’Accademia Sporting Roma sul campo del III Municipio, l’Olimpus Roma, sempre fuori casa, passa 2-0 contro l’Undici Calcio. L’Elis batte 3-0 il Saxa Flaminia Labaro nell’ultimo match di giornata.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *