Views: 32
Nella sedicesima giornata del girone F di 1^ Categoria arrivano risultati sorprendenti, sia in vetta che nelle zone più basse della classifica. Anche in questo turno la Sanpolese rimane ferma ai box. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare di ieri.
1^ Categoria – Girone F
La capolista, il Setteville, non va oltre il pari per 2-2 nel Derby contro il Guidonia. I corvi reagiscono alla sconfitta di settimana scorsa e sfruttano a pieno la doppietta del centrocampista Oleksandr Nedeliuk. I padroni di casa prima si portano in vantaggio con Cialoni, poi acciuffano il pareggio nella seconda frazione di gioco con Matteo Golia. La Sanpolese rimane forzatamente al secondo posto a quattro punti dagli avversari. La partita con l’O.I.R. è stata rinviata per impraticabilità del campo.
Alle spalle sorprende ancora il Nova 7, che finalmente sembra aver trovato la giusta continuità e demolisce l’Albula per 4-0. Bomber Di Corpo realizza una doppietta, mentre gli altri due goal portano la firma di Spurio e Coccia. Il medesimo risultato si registra a favore del Palombara che, per la terza volta di fila (togliendo il match sospeso contro la Sanpolese) realizza un poker. In quest’occasione è il Castel Madama a cadere sotto i colpi di Macrì, Petrocchi, bomber Uccellini e Taddei. Il Castelverde perde clamorosamente con il Ferraris Villanova, che vince 1-0 con rete di Tiberi e risale la china con il nuovo allenatore Mastropietro.
La Dinamo Roma si ferma sul 2-2 in trasferta con l’Undici Calcio. Per i padroni di casa Capogreco e un autogol, mentre per gli ospiti le firme sono di Lonardo e Di Chiara. La Pro Roma supera per 2-1 l’Arco di Travertino nella sfida del mezzo della classifica. L’ultimo match del girone F di 1^ Categoria, lo scontro diretto per la salvezza, condanna il Torre Angela e porta il Pibe de Oro al secondo successo consecutivo, finisce 1-0 per i padroni di casa.
NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.