Views: 82

Settimo turno di campionato per i gironi B e D di 1^ Categoria Laziale. Bilancio più che positivo per le compagini tiburtine presenti nei due raggruppamenti con cinque vittorie e due pareggi. Di seguito tutto quello che è successo nei due gironi.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK

1^ Categoria – Girone B

Nel girone B il Palombara rimane al terzo posto grazie al 2-0 rifilato al Casperia con le reti di Gizzi e A. Uccellini tra il primo e il secondo tempo. La squadra sabina sale a 16 punti dopo sette partite di campionato e rimane a -3 dalla vetta. Altra vittoria importante è quella della Polisportiva Castel Madama che batte 1-0 il Ginestra tra le mura amiche. A trascinare la squadra castellana, neanche a dirlo, bomber Summa che lancia i suoi al quinto posto in classifica con 11 punti. Alle spalle dei rossoblù c’è il Guidonia di mister Gianni che pareggia 1-1 sul campo del Cittaducale. Per i tiburtini a segno Kwiatkowski, per i padroni di casa invece Colantoni.

Ai piani alti successo di misura per la capolista Civita Castellana contro il Passo Corese (2-1) e per il Castrum Monterotondo che rifila un poker al Real Gavignano Ponzano (1-4). Pareggio esterno per il Città di Fiano contro il Poggio San Lorenzo, termina 1-1 il match, così come termina 2-2 la sfida tra Castelnuovese e Valle Del Salto. Chiude un altro poker: L’Alba Cittareale batte 4-1 in casa la Brictense che è l’unica squadra ancora a zero punti dopo sette giornate di campionato.

GUARDA L’ULTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Nel girone D apertura obbligatoria per il Ferraris Villanova che ottiene il suo terzo successo consecutivo battendo 1-0 l’Undici Calcio. Il gol decisivo lo sigla Centofante che fa esplodere il “Ferraris” dopo una grandissima conclusione. La squadra di mister Mozzetta sale al quarto posto in classifica con 15 punti in sette match ed un bilancio di 15 gol fatti e 6 subiti. Che avvio di campionato!

Battono colpi a suon di gol sia Gregoriana che Nova 7. La squadra di mister Pucella batte 4-2 fuori casa il Pro Fiano grazie alle firme di Flamini, Alivernini, Rossi e Proietti, i ragazzi di mister D’Aniello invece, battono tra le mura amiche 5-2 il Saxa Flaminia Labaro. Anche qui cinque reti tutte diverse: Palermitano, Coccia, Di Cesare, Lahrarti e Cerini. Entrambe le squadre salgono a 16 punti, a -2 dalla vetta. Risponde alle due tiburtine la capolista Tirreno Sansa che si libera del Fidene non con poca fatica. La tripletta di Bianco prevale sulla doppietta di Pascale e risulta decisiva per la momentanea vetta della classifica.

Le reti di Ciolfi e Di Mugno non bastano all’Albula che impatta 2-2 in casa contro l’Olimpus Roma. Un pareggio che muove la classifica dei tiburtini che ora occupano la metà del raggruppamento con 9 punti. Vince 3-1 l’Elis contro il III Municipio, primo successo invece per il Wospac Italy che batte 3-2 l’Accademia Sporting Roma. Termina, infine, 2-2 la sfida tra Colle Salario e Tor Di Quinto.

GUARDA QUI L’INTERVENTO DI VITTORIO ANGIUONI AI NOSTRI MICROFONI

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *