Views: 48

Ieri è andata in scena l’ottava giornata di campionato in 1^ Categoria e, ad un quarto della stagione i vari raggruppamenti iniziano a delinearsi. Nel gruppo B il Palombara prova a mantenere il passo della capolista, nel D invece, la Gregoriana si riprende la vetta del girone. Di seguito tutto quello che è successo nei due raggruppamenti.

GUARDA L’ULTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

1^ Categoria – Girone B

Vittoria sofferta per il Palombara a Passo Corese. I sabini passano 3-2 con fatica e rimangono in scia di Civita Castellana e Castrum Monterotondo a -3 dalla vetta. Le reti del match per i rossoblù portano la firma di Bottigoni, V. Uccellini e Cann. Castrum che passa di corto muso tra le mura amiche contro la Polisportiva Castel Madama, basta un gol di Delle Side. Il Guidonia centra il secondo pareggio consecutivo, al “Fiorentini” termina 2-2 contro la Castelnuovese, reti di Pascual Quiroga e Morlacchetti per i corvi. La capolista vince anche a Fiano, il 3-1 porta le firme di Michelini e Sciommeri che realizza una doppietta. Poker del Casperia sull’Alba Cittareale (4-1) e del Cittaducale sul campo del Ginestra (2-4). Tris della Valle del Salto in casa contro il Poggio San Lorenzo (3-0), chiude l’1-0 in trasferta con cui il Real Gavignano Ponzano si assicura i tre punti contro la Brictense.

GUARDA LA DECIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Il girone D, insieme al Tirreno, ha un’altra capolista: la Gregoriana. I ragazzi di mister Pucella battono 2-1 l’Albula in rimonta e tornano al primo posto. Passati in svantaggio con la rete firmata Di Pasquale, i rossoblù prima pareggiano con Alivernini, poi centrano il successo con il gol partita di Kante. Ancora una vittoria invece per il Ferraris Villanova che rifila un poker al III Municipio: Ventura, Tiberi e Simonetta, che realizza un’altra doppietta in questo campionato. Giallorossi che seguono il duo di testa a -1 in classifica. Ancora una trasferta amara per la Nova 7 che cade sul campo del Fidene per 3-1, non basta il gol di Potocco ai ragazzi di D’Aniello per riprendere il match. Il Tirreno Sansa impatta 2-2 in casa dell’Accademia Sporting Roma facendosi così riprendere al primo posto. Ben sette gol del Colle Salario nella roboante vittoria in casa del Saxa Flaminia Labaro, finisce 7-1 per gli ospiti. Successi di misura (1-0) per Pro Fiano e Undici Calcio, rispettivamente contro Tor di Quinto e Wospac Italy. Ultimo match è la vittoria per 4-1 dell’Olimpus Roma contro l’Elis.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *