Views: 45

GUARDA L’UNDICESIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

L’ultima giornata del girone F di 1^ Categoria emette le sentenze che si aspettavano da tempo, anche se non tutte. La prossima settimana ci sarà anche la seconda retrocessa in Seconda Categoria. La battaglia sarà tra l‘Albula, uscita con un pari dalla sfida col Castelverde per 2-2, e l’O.I.R. rimontato sul 4-4 dalla Pro Roma.

A vincere il campionato è stata la Sanpolese con una marcia gloriosa conclusa addirittura con una sola sconfitta. La squadra di Cannone vince con il Palombara per 4-0 e i ragazzi decisivi sono ancora Rida e Samuele Opre, autori di una doppietta, con quest’ultimo salito a 19 gol nel girone da esterno. Il Setteville rimonta lo svantaggio contro il Ferraris con un pirotecnico 4-3, protagonista assoluto Alessio Picistrelli con quattro reti di cui la terza di una bellezza unica. Un sinistro a giro che ha dato la gloria a Di Vico, ma momentanea perché da San Polo le notizie non sono state positive. La Nova 7 conclude la stagione con una brutta sconfitta per 4-1 con la Dinamo Roma. Il Guidonia vince ancora una volta con un risultato largo, 5-0 al Pibe de Oro già salvo. Altra partita di grande spettacolo quella tra Arco di Travertino e Undici Calcio, conclusasi per 4-3 per gli ospiti. Il Castel Madama cade nuovamente e permette al Torre Angela di vincere per la quarta volta nel campionato.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *