Views: 30
Il penultimo turno di campionato rimanda a domenica prossima ogni verdetto. Se nel girone B di 1^ Categoria il Palombara tiene ancora botta, anche se rimane difficile l’aggancio, nel D la Gregoriana cade nello scontro diretto ma rimane a +2 sull’Olimpus. Di seguito tutto quello che è successo.
1^ Categoria – Girone B
Continua il testa a testa tra Palombara e Civita Castellana. I sabini passano 2-3 contro il Cittaducale: doppio vantaggio rossoblù con Uccellini e Cann nella prima frazione di gioco, rimonta dei padroni di casa con Papò e Mancini nella ripresa, ma a cinque minuti dalla fine, la squadra di mister Colantoni si prende i tre punti con la rete di Persichetti che rende ancora vivo il sogno. La Civita Castellana fa il suo e batte 5-2 la Castelnuovese mantenendo i tre punti di vantaggio.
Poker del Guidonia al Brictense (Pastorelli, A. Antonazzo e doppietta di V. Marini), così come la Polisportiva Castel Madama che supera 4-1 l’Alba Cittareale (Di Brango, doppietta di Fontana e Ilari). Il Castrum Monterotondo vince 2-0 in casa del Ginestra, mentre il Città di Fiano supera 4-2 il Real Gavignano Ponzano. Con gli stessi risultati vincono 2-1 tra le mura amiche Poggio San Lorenzo e Valle del Salto, rispettivamente contro Passo Corese e Casperia.
Girone D
Nello scontro diretto di giornata, la Gregoriana cade 3-1 sul campo dell’Olimpus Roma e rimanda l’appuntamento con la vittoria del campionato alla prossima settimana. Primo tempo shock per i rossoblù che vanno sotto per 3-0 con le reti di Carvalho, Neto e Pietrolungo. La Gregoriana prova a reagire nella ripresa e prova ad accorciare con la rete di Flamini, sbagliano anche un rigore, ma il match finisce in favore dell’Olimpus. Come già detto, tutto si deciderà la prossima settimana con la squadra di mister Pucella che dovrà gestire al meglio i due punti di vantaggio e portare a casa la vittoria nella sfida contro l’Accademia Sporting Roma.
La Nova 7 cala il poker sul campo dell’Elis grazie ad un micidiale De Dominicis che realizza quattro gol. All’Albula invece non basta il solito goal di Mirko Di Mugno, i tiburtini cadono 1-4 contro il Colle Salario, sconfitta pesante anche per il Ferraris Villanova: 0-5 in casa contro il Tirreno Sansa.
Termina 1-1 la sfida tra Accademia Sporting Roma e Pro Fiano, mentre in fondo alla classifica vincono sia III Municipio che Saxa Flaminia Labaro, la prima contro il Tor di Quinto per 1-0, la seconda 4-2 contro l’Undici Calcio. Chiude il 3-1 del Fidene sul campo del Wospac Italy.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.