Views: 35

Giornata di grandi successi nei gironi B e D di 1^ Categoria dove sotto i riflettori c’è la Polisportiva Castel Madama che batte 10-0 la Brictense salendo così al quarto posto in classifica. Sfuma una grande opportunità per Palombara e Nova 7, ma andiamo a vedere tutto quello che è successo nei due gironi.

TALK IN RETE VA IN ONDA, IN DIRETTA, OGNI VENERDI’ ALLE ORE 19:45!

1^ Categoria – Girone B

Come abbiamo già detto in apertura, grandissima prestazione della Polisportiva Castel Madama contro il fanalino di coda Brictense, 10-0 il risultato finale. Le firme della sfida sono di: Summa (doppietta), Scardala (doppietta), Di Brango (doppietta), Mori, Cipolloni, Fontana e Bischi. Con gli stessi punti dei castellani troviamo il Guidonia che torna alla vittoria nella trasferta di Poggio San Lorenzo. La squadra di mister Gianni passa 2-0 con le reti di Pascual Quiroga e Mattia Evangelista. Si morde la mani invece il Palombara che, nel big match contro la capolista Civita Castellana, va due volte in vantaggio con Taddei, doppietta per lui, ma si fa rimontare entrambe le volte dai gol di Sciommeri e Ippoliti, con quest’ultimo che segna a cinque minuti dal novantesimo. Un pareggio amaro, che lascia la squadra sabina a -3 dalla vetta, dove, in questa giornata, troviamo anche il Castrum Monterotondo. Gli eretini passano 1-0 in casa del Cittaducale.

Negli altri campi: pareggiano Real Gavignano Ponzano e Casperia (2-2), stesso risultato per Valle Del Salto e Città di Fiano. Secco 3-0 del Passo Corese sull’Alba Cittareale, mentre il Ginestra passa di misura in casa della Castelnuovese (1-0).

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK E YOUTUBE!

Girone D

Scatto solitario della Gregoriana che rimane sola in vetta. I ragazzi di mister Pucella battono 2-1 in rimonta l’Elis grazie ai gol di Alivernini e Flamini. I rosso-blù ottengono i tre punti e ringraziano il pari nella sfida del pomeriggio tra Nova 7 e Tirreno Sansa. Il big match di giornata termina 1-1 con i neroverdi che passano in vantaggio con Rida, ma poi gli ospiti trovano il pareggio definitivo con Bologna. Al secondo posto troviamo il Ferraris Villanova che trova la zampata finale di Ventura a pochi minuti dal 90′ dimostrando, ancora una volta, la grandezza del gruppo che ha a disposizione mister Mozzetta, sia a livello di qualità tecniche, che di temperamento. Sconfitta interna per l’Albula che perde lo scontro diretto contro il Tor di Quinto 3-0 e scivola pericolosamente vicino alla zona play-out.

Negli altri match del girone D di 1^ Categoria, l’Accademia Sporting Roma batte 7-1 l’Undici Calcio. Successi interni per Pro Fiano, 1-0 contro il Saxa Flaminia Labaro e del Colle Salario, 2-0 contro il Fidene. Infine, il Wospac Italy supera 2-1 il III Municipio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *