Views: 59

La prima giornata del girone di ritorno di 1^ Categoria, è andata in archivio e ha portato alla cronaca risultati molto importanti. Nel girone B il Guidonia torna a vincere, nel girone D, invece, la Nova 7 non riesce a mantenere il passo di Gregoriana e Tirreno e cade a sorpresa fuori casa. Vediamo con ordine tutto quello che è successo nei due raggruppamenti che seguiamo da vicino.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

1^ Categoria – Girone B

Poker casalingo per il Guidonia di mister Gianni che, al “Fiorentini” di Montecelio, batte 4-1 il Passo Corese e sale a quota 28 punti in classifica. Agli ospiti non basta il gol di Melilli, con i tiburtini che vanno a segno per ben quattro volte e con quattro marcatori diversi: Grosso, L. Marini, Gubinelli e Pastorelli. A Fiano invece, la Polisportiva Castel Madama non va oltre il pari. Con il Città di Fiano infatti l’incontro termina 1-1, gol di Mori per i castellani, e Piergiovanni per i padroni di casa. Il Palombara passa 4-0 sul campo del Poggio San Lorenzo (Fieni, Lucivero, Cupelli e un autogol) e mantiene la scia del Castrum Monterotondo, a -1 dalla vetta.

Il Castrum Monterotondo, appunto, passa non con poche difficoltà tra le mura amiche contro il fanalino Brictense per 3-2 e rosicchia due punti al JFC Civita Castellana che pareggia 1-1 in casa della Valle Del Salto. Match ricco di gol quello tra la Castelnuovese e l’Alba Cittareale, vincono i biancoverdi 7-4. Netto 3-0 per il Cittaducale sul Real Gavignano Ponzano, mentre finisce 1-1 l’incontro tra il Ginestra e il Casperia.

GUARDA LA DICIASSETTESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

La Gregoriana passa 3-2 contro il Tor di Quinto in un match molto insidioso. I rossoblù nel primo tempo mettono già in discesa l’incontro portandosi sul doppio vantaggio con le reti di Rozzi e Timperi. Nel secondo tempo gli ospiti accorciano con Cruciani e mettono i brividi ai padroni di casa che però all’ottantesimo firmano il 3-1 con Kante. A partita finita il 3-2 finale degli ospiti con Di Clemente su calcio di rigore. Gregoriana che allunga a +6 sul terzo posto complice lo scivolone esterno della Nova 7 contro il Wospac Italy. I neroverdi vanno sotto 2-0 con Merli che lancia i suoi con una doppietta, non basta invece il gol di bomber Rida per evitare la sconfitta a mister Vulpiani.

Il Ferraris Villanova dopo due sconfitte consecutive rialza parzialmente la testa e lo fa con l’1-1 casalingo contro il Colle Salario. I tiburtini passano in vantaggio con Di Giovanni, poi vengono ripresi da Beccaceci che fissa il punteggio sull’1-1 definitivo. L’Albula esce sconfitto sul campo dell’Accademia Sporting Roma dopo essere passata in vantaggio con Di Mugno. Poliziani e Amarildo lanciano i capitolini che salgono a metà classifica con 23 punti.

Negli altri campi del girone D di 1^ Categoria, la capolista Tirreno Sansa batte 5-2 l’Undici Calcio, successi esterni anche per il Fidene e il Pro Fiano, rispettivamente contro III Municipio (0-1) ed Elis (1-3). L’Olimpus Roma rifila una cinquina al Saxa Flaminia Labaro e raggiunge il terzo posto.

INVIACI I GOL DELLA TUA SQUADRA, LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *