Views: 84

Turno importante di campionato in 1^ Categoria con i gironi B e D sotto i nostri riflettori. Nel girone B continua la corsa del Guidonia nelle parti alte, nel D si rialza la Gregoriana mentre frenano Ferraris e Nova 7. Andiamo a vedere nel dettaglio ciò che è successo nei due raggruppamenti.

GUARDA LA QUATTORDICESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

1^ Categoria – Girone B

Nel girone B continua a correre forte il Guidonia che centra la quarta vittoria consecutiva e mantiene stretto il quarto posto in classifica con 23 punti. I tiburtini passano 2-1 sul difficile campo del Ginestra grazie alle reti di Grosso e capitan Fabio De Santis e confermano il gran momento in questo punto della stagione. Successo netto del Palombara che rifila un sonoro 4-0 al Real Gavignano Ponzano. Alessio Uccellini, Fioravanti, Taddei e Persichetti mantengono i sabini al terzo posto a -3 dalla vetta. Testa della classifica attualmente occupata dalla JFC Civita Castellana che batte 4-0 la Polisportiva Castel Madama tra polemiche e nervi tesi in campo. Al secondo posto il Castrum Monterotondo vince 2-0 in casa contro la Valle del Salto, stesso risultato risultato per il Casperia che supera la Castelnuovese. Altra sconfitta per il Passo Corese, questa volta a passare in casa dei bianconeri è il Cittaducale 2-1. Con un altro 2-1 di giornata, il Poggio San Lorenzo batte il fanalino di coda Brictense, chiude l’1-1 tra Città di Fiano e Alba Cittareale.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Girone D

Torna alla vittoria la capolista Gregoriana che travolge 6-0 l’Undici Calcio e rialza quindi la testa dopo il K.O. dello scorso turno. I ragazzi di mister Pucella volano e mettono le mani sui tre punti grazie alle doppiette di Marco Rossi e Pascual Quiroga e alle reti di Kante e D’Urbano. Frena il Ferraris Villanova che si fa rimontare dall’ultima in classifica, il Saxa Flaminia Labaro. Il 3-3 porta le firme di Tiberi e Simonetta (doppietta) per i tiburtini, con la squadra capitolina che si porta a casa un punto grazie ai gol di Fabiani e Savelli (doppietta). Altra pesante sconfitta per l’Albula, questa volta in casa del Tirreno Sansa con il risultato di 3-0. Nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo dei nuovi calciatori, la Nova 7 continua a non carburare e rimedia un altro pareggio, questa volta sul proprio campo. I neroverdi si fanno acciuffare nel finale e perdono così altri due punti per strada che ora stanno iniziando a pesare sulla classifica. Secondo gol consecutivo per il nuovo arrivo De Dominicis, con Opre che segna il suo primo gol al debutto con la nuova maglia, ma non basta, il Pro Fiano porta a casa un pari importante con Cardella e Spalloni.

Negli altri campi, successi casalingi per Accademia Sporting Roma, Olimpus Roma e Tor di Quinto, rispettivamente contro Colle Salario (2-0), III Municipio (3-0) e Wospac Italy (2-1). L’unico successo esterno di giornata lo mette a segno l’Elis con il 3-0 in casa del Fidene.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *